Nina Zilli sceglie Vivienne Westwood nel video "Un Bacio d'A(d)dio"

Nina Zilli sceglie di affidarsi a Vivienne Westwood per il look nel video "Un Bacio d'A(d)dio", indossa un abito bellissimo, orecchini a perla e altri gioielli della nuova collezione e un paio di scarpe.

Nina Zilli sceglie Vivienne Westwood nel video “Un Bacio d’A(d)dio”

Nina Zilli indossa un total look Vivienne Westwood nel suo ultimo videoclip “Un Bacio d’A(d)dio“, continua la collaborazione tra la frizzante cantante italiana e rivelazione di Sanremo 2010 e la sfavillante stilista britannica amata in tutto il mondo. Nina Zilli sceglie un outfit davvero carino, un abito pomposo e glam, accessori fashion e delle calzature d’eccezione che fanno parte dell’archivio Vivienne Westwood e che hanno sfilato in passerella qualche mese fa.

Nina Zilli indossa vari accessori Vivienne Westwood, vediamoli insieme:

  • Nina Zilli sceglie un paio di orecchini a perla che fanno parte dell’archivio della bravissima designer dai capelli rosso fuoco.
  • In uno dei fermo immagine è possibile ammirare una deliziosa collanina con teschio e strass, che fa parte della VW Jewellery, la linea Vivienne Westwood dedicata ai gioielli.
  • L’abito che vedere in foto fa parte della collezione Anglomania Autunno Inverno 2010-11, la gonna è pomposa perchè l’abito è stato volumizzato da una Krini e da un tutù che arrivano direttamente dall’archivio, gli accessori sono gioielli della collezione Autunno Inverno 2010 2011.
  • Le scarpe che vedete in foto sono realizzate in pelle scamosciata rosa con cuore in vernice rossa fanno parte dell’archivio Vivienne Westwood ed hanno sfilato nella collezione Vivienne Westwood Gold Label primavera estate 2011, la stessa collezione a cui appartiene l’abito indossato qualche giorno fa da Sarah Jessica Parker.

 

Sempre molto carina Nina Zilli, vero?
 

Parole di Serena Vasta