Nina Moric su Facebook: Ma i poveri come fanno a essere grassi?

Nina Moric continua a far parlare di sè per le sue uscite alquanto discutibili sui social network. Questa volta la modella croata si scaglia contro le cattive abitudini alimentari postando una domanda ai suoi fan che lascia l'amaro in bocca

Nina Moric su Facebook: Ma i poveri come fanno a essere grassi?

“Ma i poveri come fanno a essere grassi?”, ecco l’ultimo post su Facebook di Nina Moric che ha fatto discutere. La modella croata continua a far parlare di sè per le sue uscite alquanto discutibili sui social network. Questa volta Nina Moric torna sotto l’occhio del ciclone per una domanda di cattivo gusto, che anche se dovesse essere intesa come una battuta, lascia l’amaro in bocca.

Nina Moric su Facebook: il post dello scandalo

[facebook code=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/737327226467888″]
Che sia per provocare o per far continuamente parlare di sè, l’ultimo post di Nina Moric su Facebook lascia interdetti, un po’ come il suo singolare annuncio di lavoro in cui cercava una domestica non bellissima e muta.

L’ex di Fabrizio Corona, dopo essersi scagliata contro la foto senza veli di Belen Rodriguez, torna sui social per condividere un suo pensiero ai limiti dell’assurdo.

“Ma i poveri come fanno a essere grassi?”, scrive la modella sulla sua pagina ufficiale, e come inevitabile, ecco arrivare centinaia di commenti.

Secondo molti utenti del web, la frase della donna è senza dubbio fuori luogo visto il periodo di difficoltà economica che stanno vivendo molti italiani.

La Moric si è giustificata ammettendo che le sue “non sono provocazioni per essere insultata”, ma la sua volontà è quella di “suscitare scalpore per far riflettere chi mangia male, danneggiando sicuramente non solo l’aspetto fisico e chi spreca cibo” e di far “comparare abitudini e prezzi”.

Ci è riuscita?
[vedianche type=”gallery” id=”3499″]

Parole di Monica Monnis