Nina Moric ricoverata e operata d'urgenza [FOTO]

Nina Moric è stata ricoverata e operata d'urgenza nella notte a causa di un'appendicite. Ora la showgirl e modella croata sta meglio e ha ringraziato il suo medico.

49
Nina Moric

Nina Moric è stata ricoverata e operata d’urgenza nella notte a causa di un attacco di appendicite. Ieri sera la showgirl e modella croata era a cena con il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso e il dottore Angelo De Cataldis a casa di amici a Milano. Durante la serata l’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi aveva iniziato ad accusare forti dolori. La notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Novella 2000: “Il dr. De Cataldis ha capito subito la gravità della situazione, ipotizzando un attacco di appendicite. Così, Nina Moric è stata trasportata in ospedale e nella nottata operata d’urgenza. Adesso sta meglio”.
I fan hanno tirato un sospiro di sollievo. L’ex moglie di Fabrizio Corona e mamma vip di Carlos ha voluto ringraziare pubblicamente il dottor De Cataldis in un post condiviso con i suoi sostenitori sulla sua pagina Facebook.

[npgallery id=”6891″]

La neo 40enne modella e showgirl Nina Moric ha scritto: “Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da acido ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale. Ieri notte ho avuto un attacco di appendicite – ha proseguito -, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei un angelo”.

Nina Moric sta bene, il suo post su Facebook

Auguri di pronta guarigione Nina!