Nina Moric prima e dopo, tutte le foto della trasformazione

Ecco le foto della modella croata Nina Moric prima e dopo la chirurgia estetica. Scoprite le foto più inquietanti di questa trasformazione vip! Cosa ne pensate ragazze? Non è davvero incredibile?

49
Nina Moric

Nina Moric prima e dopo la chirurgia estetica … che dire…? Noi la preferivamo di gran lunga prima, e di certo molte lettrici la penseranno allo stesso modo, non è forse vero? Abbiamo deciso di cercare per voi le foto più inquietanti e “importanti” della trasformazione di questa giovane donna, che da bellissima modella croata dall’aria affascinante e misteriosa, si è trasformata in una bambola decisamente troppo ritoccata, artefatta e “gonfia”.

Nina Moric si è pentita dei suoi ritocchini

Fabrizio Corona pentita dei ritocchini

Aggiornamento 191112
Nei giorni scorsi la bella modella croata si è confessata in un’intervista rilasciata al programma “Verissimo”, dove ha ammesso che – se potesse tornare indietro – di certo non cederebbe tanto facilmente al fascino del “bisturi”. In realtà, pare che a condizionare il rapporto fra Nina Moric e il chirurgo plastico sia stata la sua turbolenta vita sentimentale, una vita di certo non esattamente appagante sotto diversi punti di vista. “Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”, ha ammesso a sorpresa la modella croata. Fortunatamente adesso le cose sono cambiate per Nina, che è finalmente guarita dal suo difficile periodo di depressione.

“Ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta ed un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo, tra tre mesi sarò perfetta. – ha rivelato la modella croata – Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando c’è un eccesso ci si rovina. Se sono nata bella e adesso sono un cesso, no. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto”.

Insomma, a quanto pare la chiacchierata modella avrebbe finalmente deciso di dire basta ai ritocchini, di sgonfiare finalmente le labbra e di ritornare ad essere la splendida donna che era un tempo. Di questo noi non possiamo che esserne felici!

Nina Moric prima della chirurgia estetica
Nina moric prima e dopo
Prima di sottoporsi per la prima volta ai ritocchini estetici, Nina Moric era una bellissima ragazza. Capelli castani ed occhi chiari e accattivanti, labbra un filino imbronciate ed un fisico a dir poco strepitoso. Insomma, la Moric aveva tutte le carte in regola per essere considerata ancora per molto tempo una splendida donna, ricordate? Nella galleria di foto troverete gli imperdibili scatti della Moric prima della chirurgia estatica, cosa ne pensate?
 
Nina Moric dopo la chirurgia estetica
nina moric chirurgia
Purtroppo un giorno a questa bellissima ragazza venne in mente di recarsi dal chirurgo plastico. Di certo molti chirurghi, di fronte a una ragazza tanto bella, le avrebbero consigliato di lasciar perdere e di non ritoccare proprio un bel niente, ma a quanto pare non tutti la pensano allo stesso modo, ed ecco che, da quel momento, inizia la trasformazione di Nina Moric. Labbra esageratamente imbronciate, zigomi esageratamente alti, pelle tiratissima ed un aspetto assolutamente innaturale per la mamma del piccolo Carlos, il bambino nato durante la relazione tra la Moric ed il paparazzo Fabrizio Corona.
 
Nina Moric all’Isola dei famosi
Nina Moric foto rifatta
La modella croata Nina Moric è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ottava edizione del programma RaiL’Isola dei famosi”, durante il quale tutti abbiamo potuto constatare i danni che il chirurgo plastico ha fatto sul viso della giovane star. Ecco a voi le foto di Nina Moric prima e dopo la metamorfosi, cosa ne pensate?

Se vi è piaciuto l’argomento, ma ecco una lista di link utili per saperne di più. Secondo voi quali sono state le trasformazioni delle star più brutte di sempre? Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!
 
Le donne rifatte più brutte di sempre, le foto
Megan Fox rifatta? Assolutamente no, ecco la prova su Facebook!
Vip rifatti…male! Nuove foto delle star rifatte più brutte di sempre!
Nina Moric, le foto più “ritoccate” dell’ex modella
Belen Rodriguez, labbra rifatte come Nina Moric?
Nicole Kidman: “Botulino? Mi sono pentita, lo sconsiglio”
Vip rifatti prima e dopo, le foto
Alba Parietti: “Ho sbagliato a rifarmi la bocca”
Vip Rifatti: Heidi Montag parla dei problemi con la chirurgia

Parole di Vasta Maria