Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono fidanzati ufficialmente durante la festa per i 40 anni della showgirl croata. Matrimonio in arrivo per la coppia.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono fidanzati ufficialmente durante la festa per i 40 anni della showgirl e modella croata. Le ultime notizie sulla coppia sono state diffuse dal settimanale di gossip Novella 2000. Dopo i festeggiamenti e il taglio della torta, il fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi le ha chiesto in ginocchio: “Mi vuoi sposare?”. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha risposto visibilmente emozionata: “Sì”. I fuochi d’artificio hanno suggellato il grande evento.
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno insieme dall’estate 2014. Dopo aver superato la loro prima crisi di coppia lo scorso anno, la mamma vip di Carlos e il giovane imprenditore campano sono pronti per il grande passo.

“Il matrimonio verrà celebrato prima del prossimo inverno – si legge su Novella 2000 – probabilmente a fine ottobre. Ma i dettagli saranno decisi nei prossimi giorni. Quando Nina e Luigi partiranno per una breve vacanza estiva”.

Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”3985″]