Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati? 'Non lo riconosco più'

Le indiscrezioni parlano di una grande crisi tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Lui, all’interno della casa del Grande Fratello 15, si è lasciato andare ad alcune esternazioni che non sono affatto piaciute alla ex modella croata, tanto che si parla della fine della loro relazione.

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono lasciati? ‘Non lo riconosco più’

Nina Moric e Luigi Favoloso, la loro storia d’amore sembra giunta al termine. Non poteva che essere così – almeno secondo i fan – dopo le parole pronunciate dall’uomo davanti alle telecamere del Grande Fratello 15. All’interno della casa più spiata d’Italia, non è una sorpresa, spesso nascono storie d’amore inaspettate: è quello che sta succedendo tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti? I presupposti ci sono tutti, ma lui è fidanzatissimo con Nina Moric

Nina Moric delusa da Luigi Favoloso

Nelle scorse ore all’interno della casa del GF 15 è accaduto qualcosa che non ci aspettavamo proprio. Luigi Favoloso, che ormai da tempo è fidanzato con Nina Moric, ha mostrato un grandissimo interesse verso Patrizia Bonetti. I due hanno iniziato a flirtare, e durante un confessionale il giovane ha pronunciato parole durissime proprio sul conto della sua fidanzata.

Luigi ha infatti detto di non essere più sicuro del suo rapporto con Nina, di voler provare a dare una svolta alla sua vita e di essere in dubbio se farlo con la Moric al suo fianco oppure da solo. Insomma, dichiarazioni che hanno lasciato il segno.

nina moric ha lasciato luigi favoloso

L’ex modella croata si è sfogata su Instagram, rispondendo ad alcuni suoi fan che le chiedevano chiarimenti sulla sua storia d’amore con Luigi. Dalle sue parole emerge chiaramente una grande delusione nei confronti di quello che a breve avrebbe potuto diventare suo marito.

“Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato mi aveva detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere…” – confessa amaramente Nina Moric.

“Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia…” – conclude poi la showgirl, ribadendo tutta la sua delusione. È in arrivo un inevitabile addio, tra i due?

Parole di Giulia Sbaffi