Nina Moric e il mistero sul tentato suicidio: E' stato un incidente domestico [FOTO]

Nina Moric non ha tentato il suicidio! La notizia shock era stata diffusa dal quotidiano Il Giorno ed era stata confermata dal suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Ora però l'ex moglie di Fabrizio Corona ha smentito tutto su Instagram, dichiarando che è stato un incidente domestico legato a un repentino calo di pressione.

Nina Moric e il mistero sul tentato suicidio: E’ stato un incidente domestico [FOTO]

Nina Moric non ha tentato il suicidio in casa, tagliandosi le vene! La notizia shock sull’ex moglie di Fabrizio Corona era stata lanciata dal quotidiano Il Giorno che aveva rivelato che l’ex naufraga vip ed ex opinionista dell’Isola dei famosi aveva provato a farla finita sabato notte. Provvidenziale e tempestivo era stato l’intervento della madre della modella che aveva prontamente chiamato i soccorsi. La showgirl croata era stata subito ricoverata d’urgenza in ospedale. La versione del tentato suicidio della showgirl era stata confermata anche dal suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso. Ora però Nina Moric ha smentito tutto prima in un comunicato stampa e poi sul suo profilo Instagram.
“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me – ha scritto Nina Moric su Instagram – dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto!!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale – ha proseguito – a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto di un po’ di riposo … Però ora fatemi finire questa benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio è diventato fredduccio. Vi voglio bene a presto. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca!!!!!! INTESI”.

Nina Moric dopo l'incidente domestico mostra gli ematomi

Nina Moric e il giallo del tentato suicidio incidente domestico

Durante la puntata di lunedì 13 aprile del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, un amico della mamma vip di Carlos aveva letto il seguente comunicato stampa: “Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. È vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l’ha portata a cadere”.

Anche nel 2009 si era diffuso il rumor relativo al tentato suicidio di Nina Moric che era stato poi smentito dalla diretta interessata. In questi giorni la notizia shock sull’ex moglie di Corona aveva scosso lo showbiz nazionale. “Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene” erano state le parole attribuite alla mamma della soubrette quando aveva allertato gli operatori del 118. Prima del tentato suicidio la modella aveva pubblicato un messaggio piuttosto ambiguo ed enigmatico sul suo profilo Instagram: “Ho due vite: la mia e quella che s’inventano gli altri”.

Nina Moric ultimo post su Instagram prima del tentato suicidio

Nina Moric, che era stata violentata dal padre quando era ancora una bambina, era finita al centro del gossip in questi ultimi giorni per la sua presunta gravidanza. Secondo alcuni rumor, la mamma vip di Carlos sarebbe incinta del suo fidanzato-toy boy: il 27enne imprenditore campano Luigi Mario Favoloso.

49
Nina Moric

Proprio il compagno dell’ex naufraga vip aveva commentato a caldo: “È vero – si leggeva su IlMattino.it – Nina ha tentato il suicidio, ma è stata spinta da persone senza scrupoli, da qualcuno che vuole farle del male. Stanno cercando di manipolarla per arrivare ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio. Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. L’ho sentita ieri sera – aveva proseguito il giovane imprenditore originario di Torre del Greco – poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino”. Chi sono queste persone che vogliono farle del male, a tal punto da spingerla a togliersi la vita?

[npgallery id=”6891″]

Il mistero si infittisce, anche se l’aspetto più importante di questa vicenda piuttosto triste e drammatica è che ora Nina Moric stia bene.
[vedianche type=”gallery” id=”6699″]