Nina Moric attacca Fabrizio Corona per Carlos: Lo sfrutta per far soldi [FOTO]

Nina Moric ha attaccato Fabrizio Corona per aver aperto una pagina Facebook al figlio Carlos.

49
Nina Moric

Nina Moric ha attaccato l’ex marito Fabrizio Corona dopo aver scoperto che l’ex re dei paparazzi italiani aveva aperto una pagina Facebook al figlio Carlos. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha commentato con durezza la foto social che ritrae Fabrizio Corona con il figlio insieme: “A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. È un bambino di 13 anni, con i genitori sotto i riflettori, non è concepibile che la madre non venga avvisata. L’ho visto per caso e Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Io non posso vederlo. Vergognoso”.
L’ex modella croata si è poi rivolta direttamente all’ex re dei paparazzi italiani: “Il ruolo di padre non si toglie a nessuno. Ma fare soldi su nostro figlio, perdonami (…) è tuo figlio, santo Cielo. Non pensare sempre ai soldi ma amalo, proteggilo, non metterlo in pasto ai lupi. Mi dispiace Carlos, la mamma non la farà passare liscia a nessuno. Che Dio mi fulmini ma sarà l’ultima cosa che farò”. La pagina social di Carlos Corona non è più on line. E’ stata cancellata oppure oscurata.

Già alcuni giorni dopo la sua scarcerazione avvenuta il 18 giugno 2015, l’ex agente fotografico era subito apparso con il figlio Carlos al parco sul settimanale di gossip Chi scatenando l’ira della showgirl croata Nina Moric. In un post pubblicato su Instagram, l’ex naufraga vip si è scagliata contro Corona poiché “non ha fatto in tempo ad uscire dal carcere che sta già sfruttando Carlos. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è stata sempre molto scettica sul repentino cambio di vita e atteggiamento dell’ex marito e dopo la foto che ritraeva Corona con Carlos su Chi si era sfogata su Instagram: “Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me. E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito…l’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale, di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni lodatelo pure…fra un mese farà un’altra cazzata – aveva continuato -, ne sono certa! Lo conosco meglio di chiunque altro! Pace”. Dopo aspre polemiche social, la soubrette croata aveva cancellato il post.

Nina Moric vs Fabrizio Corona per il figlio Carlos su Instagram

Nel mese di gennaio dello scorso anno, Nina si era lamentata contro l’ex re dei paparazzi italiani poiché è un padre assente. “Quanta falsità, sono senza parole…10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni – aveva scritto l’ex naufraga vip – Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’anima sua…”.

In quell’occasione Fabrizio Corona aveva chiesto scusa a Barbara D’Urso, ma per Nina Moric era solo una trovata pubblicitaria: “Non si tratta di importanza, ma di una recita patetica fatta in quello studio… Nessuno vuole sapere la verità. Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 anni, ca…. Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!! Con questo chiudo”. Parole durissime che avevano scatenato le reazioni dei fan di Fabrizio Corona. Lei aveva replicato agli attacchi social rilanciando le sue accuse contro l’ex marito: “E’ bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti”. Aveva poi risposto in modo piccato a un altro follower dell’ex fotografo dei vip: “Ebbene sì, nemmeno una lira e nemmeno affetto, se proprio vuoi saperlo, sparisci dal mio profilo e vergognati che difendi un pluripregiudicato”.

Fabrizio Corona e Nina Moric si erano incontrati nell’aprile 2014 per qualche ora nel carcere di Opera per via della sentenza sul loro divorzio. Scortato da due guardie penitenziarie, il bad boy dello showbiz nazionale era stato immortalato dai fotografi della rivista di gossip al sesto piano del Tribunale.

GUARDA LE FOTO DI FABRIZIO CORONA E NINA MORIC

Ora Nina Moric e Fabrizio Corona sono di nuovo ai ferri corti per il figlio Carlos. Alle prossime news sull’ex coppia vip del jet set nazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”5169″]