Nina Moric al GF 15 per parlare con Luigi Favoloso? La risposta della showgirl

In molti si chiedono se arriverà il momento del confronto tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: quest’ultimo, all’interno della casa del Grande Fratello 15, ha espresso le sue perplessità sulla storia con la showgirl croata e si è pericolosamente avvicinato a Patrizia Bonetti.

Nina Moric al GF 15 per parlare con Luigi Favoloso? La risposta della showgirl

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello 15 per confrontarsi con il fidanzato Luigi Favoloso? La showgirl ed ex modella croata sembra avere le idee chiare, in merito: con un lungo messaggio su Facebook, spiega di non voler tornare a parlare di determinati argomenti e di non essere interessata a partecipare a trasmissioni in cui il tema principale è il gossip. Da questo momento, dunque, Nina Moric osserverà il silenzio stampa sulla questione che riguarda il suo rapporto con Luigi Mario Favoloso?

Nina Moric al GF 15?

[facebook code=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/854318474768762″]

Qualche giorno fa Luigi Favoloso, che da 4 anni è fidanzato con Nina Moric, si è sfogato davanti alle telecamere del confessionale del Grande Fratello 15, ammettendo di non essere più sicuro della sua relazione. A metterlo in crisi, probabilmente, è stata la vicinanza con Patrizia Bonetti, giovane concorrente del reality show di Canale 5 con cui ha instaurato un bel rapporto.

Molti fan sono convinti che tra i due c’è una grande intesa che può sfociare in una love story, e si chiedono se Nina Moric, che si è già pronunciata su Instagram in merito alla delusione provata per le parole del suo compagno, abbia intenzione di recarsi in studio per confrontarsi con Luigi.

Vivremo una nuova storia dai contorni simili a quella di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2? I telespettatori più curiosi pare dovranno rassegnarsi al fatto che Nina Moric non abbia alcuna voglia di gettarsi in pasto al gossip. Lo rivela con un lungo post su Facebook, in cui spiega di non voler mai più affrontare determinati argomenti.

“Mi chiedete perché io sia restia a pubblicare stati o qualsiasi altra cosa; la ragione è molto semplice: ho sperato fino all’ultimo che il mio silenzio di fronte a determinate domande fosse chiaro; le mie priorità sono diverse e non intendo parlare o rispondere su fatti che non mi interessano e rispetto ai quali mi sento totalmente estranea” – esordisce la showgirl croata.

“La vostra insistenza, tuttavia, mi sta costringendo ad evitare qualunque tipo di pubblicazione. Spero che questo chiarisca in via definitiva la mia posizione e che cessi, da ora in avanti, il flusso costante di domande, le quali, ribadisco, non troveranno risposta alcuna”. Infine Nina rivela di non aver intenzione di recarsi nella casa del GF 15: “ Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo del gossip, ciò ad ulteriore conferma della mia decisione, già espressa più volte in passato, di allontanarmi dal mondo del gossip”.

Parole di Giulia Sbaffi