Nina Dobrev con uno splendido abito Monique Lhuillier e pumps Christian Louboutin

Nina Dobrev sfoggia un look bellissimo e romantico formato da abito firmato Monique Lhuillier, sandali Christian Louboutin e una splendida clutch Rebecca Minkoff: le foto del suo look.

Nina Dobrev con uno splendido abito Monique Lhuillier e pumps Christian Louboutin

Un’incantevole Nina Dobrev ha partecipato all’evento “Golden Globe Awards – A promise of Beauty and Brillance” a Beverly Hills sfoggiando un outfit decisamente favoloso e unico. La giovane attrice protagonista da tre stagioni della serie americana di successo “The Vampire Diaries” ha scelto un look meraviglioso per questa serata mondana, rendendo ancora più invidiose le tante fans del telefilm che già vorrebbero essere al suo posto per altre ragioni – in primo luogo il legame sentimentale con l’attore Ian Somerhalder che recita con lei nella serie! –

La giovane attrice di origini bulgaro-canadesi si sta imponendo sul piccolo schermo grazie al ruolo di Elena Gilbert, divisa dall’amore per due vampiri, nonché fratelli. Ma una volta lasciato il set che le sta dando tanto successo, c’è da riconoscere che la Dobrev sta dimostrando una certa propensione per la moda e per look studiati al dettaglio che secondo me le faranno guadagnare presto il favore degli stilisti, come è già successo ad altre colleghe.
 
Uno degli outfit più belli che le abbiamo visto indossare in passato era formato da un vistoso abito sirena rosso firmato Donna Karan. In questo caso la vediamo tornare a uno stile più romantico e decisamente chic, firmato stavolta dalla stilista Monique Lhuillier.
 
Nina Dobrev Rebecca Minkoff
 
Le stampe floreali, si sa, piacciono sempre, e la Dovrev abbina questo incantevole abito in chiffon con sandali peep-toe Christian Louboutin in un beige neutro e una bellissima clutch fucsia firmata Rebecca Minkoff. Io questo look lo trovo adorabile, voi cosa ne pensate?