Nicoletta Larini piange per Stefano Bettarini, Simona Ventura la consola a Temptation Island Vip

Ieri sera a Temptation Island Vip abbiamo assistito ad una scena che ha mandato in delirio i telespettatori. Nicoletta Larini, al suo primo falò, scoppia in lacrime guardando i video del suo fidanzato Stefano Bettarini. E con grande sorpresa Simona Ventura la consola, schierandosi dalla sua parte.

Nicoletta Larini piange per Stefano Bettarini, Simona Ventura la consola a Temptation Island Vip

Simona Ventura si allea con Nicoletta Larini, delusa dal comportamento di Stefano Bettarini: la prima puntata di Temptation Island Vip ci ha già regalato un’incredibile sorpresa. Ieri sera su Canale 5 è andato in onda l’appuntamento di esordio con il nuovo reality show, che vede in gioco sei coppie famose. Tra queste spicca la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. A rendere la loro partecipazione più piccante è il fatto che, al timone di Temptation Island Vip, c’è nientemeno che Simona Ventura, l’ex di Bettarini!

Simona Ventura consola Nicoletta Larini

Nonostante le prime anticipazioni rilasciate da Simona Ventura, che ha parlato della strana emozione provata nel seguire così da vicino le vicende sentimentali del suo ex, tutti ieri aspettavano con ansia il primo falò. Il pubblico continuava a chiedersi come avrebbe reagito la conduttrice, nell’assistere ai video di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini.

View this post on Instagram

“Io lo so come ti senti Nicoletta…” #TemptationIslandVip

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La risposta è arrivata presto. Il primo falò per le fidanzate è stato molto duro, per la giovane Larini. La ragazza ha visto alcuni filmati di Stefano Bettarini, nei quali l’uomo confessa di sentirsi più un padre per lei, per poi dare libero sfogo alla sua voglia di divertimento. Nicoletta, nell’osservare l’atteggiamento libertino del suo fidanzato, si è sentita quasi mancare.

Scoppiata in lacrime, la ragazza è stata avvicinata da Simona Ventura, che si è schierata dalla sua parte e ha tentato di consolarla. “So la persona difficile che è Stefano. So che è difficile trovare una sicurezza” – le ha detto in un primo momento.

Poi, abbracciandola, Simona le ha sussurrato: “Non devi essere debole. Tesoro, devi stare tranquilla e viverti questa esperienza. Noi siamo vicine a te”. Inutile dire che questa solidarietà femminile ha scatenato il web. Chi si aspettava che la Ventura potesse mostrare tutto questo affetto alla nuova fidanzata del suo ex?

Parole di Giulia Sbaffi