Nicole Kidman vuole un altro figlio

Un'altra donna famosa che intende allargare la famiglia è Nicole Kidman, la bella attrice di Hollywood ha già 3 figli, due adottati con l'ex Tom Cruise, ed uno nato dall'amore con suo marito Keith Urban.

Nicole Kidman vuole un altro figlio

Ultimamente ci sono moltissime vip in dolce attesa seppur non siano più delle ventenni, abbiamo Heather Paris incinta a 50 anni, Monica Bellucci a 43 e ancora Julia Roberts, tutte donne bellissime ma che hanno dichiarato guerra all’orologio biologico, già dopo i 35-36 anni una gravidanza è rischiosa, figuriamoci a 50! Un’altra donna famosa che intende allargare la famiglia è Nicole Kidman, la bella attrice di Hollywood ha già 3 figli, due adottati con l’ex Tom Cruise, ed uno nato dall’amore con suo marito Keith Urban.

Secondo i tabloid americani Nicole Kidman intende festeggiare i suoi 43 anni con una nuova gravidanza, vuole dare un fratellino o una sorellina a Connor e Isabella (i figli adottati con Tom Cruise) e a Sunday Rose, la piccolina di casa.
 

A quanto pare anche per avere Sunday Rose la Kidman è dovuta ricorrere a cure per la fertilità e questa nuova gravidanza che sta cercando con tutte le sue forse non sarà certo una passeggiata, ma lei è motivata e come molte sue colleghe, sfida la natura, perchè una gravidanza spontanea a 42 anni è quasi un terno al lotto.
 

Sul National Enquirer troviamo le seguenti dichiarazioni, fatte da fonti vicine alla coppia: “Alla sua età, Nicole non può pianificare una gravidanza a caso. Già la prima volta ha avuto bisogno di aiuto per rimanere incinta e portare avanti la gravidanza e conosce bene l’iter. Lei e il marito sono consapevoli che concepire un bambino non sarà un’impresa facile, visti anche i problemi clinici di Nicole, ma sono molto determinati“.
 

In bocca al lupo a Nicole Kidman!
 

Foto da:
www.mymovies.it
www.gossipnews.it
www.vivacinema.it
topnews.in
www.thrillermagazine.it
dignswap.com
imstars.aufeminin.com
www.nicolekidman-pics.com

 

Parole di Serena Vasta