Di Serena Vasta | 23 Febbraio 2010

Ultimamente ci sono moltissime vip in dolce attesa seppur non siano più delle ventenni, abbiamo Heather Paris incinta a 50 anni, Monica Bellucci a 43 e ancora Julia Roberts, tutte donne bellissime ma che hanno dichiarato guerra all’orologio biologico, già dopo i 35-36 anni una gravidanza è rischiosa, figuriamoci a 50! Un’altra donna famosa che intende allargare la famiglia è Nicole Kidman, la bella attrice di Hollywood ha già 3 figli, due adottati con l’ex Tom Cruise, ed uno nato dall’amore con suo marito Keith Urban.
Secondo i tabloid americani Nicole Kidman intende festeggiare i suoi 43 anni con una nuova gravidanza, vuole dare un fratellino o una sorellina a Connor e Isabella (i figli adottati con Tom Cruise) e a Sunday Rose, la piccolina di casa.
A quanto pare anche per avere Sunday Rose la Kidman è dovuta ricorrere a cure per la fertilità e questa nuova gravidanza che sta cercando con tutte le sue forse non sarà certo una passeggiata, ma lei è motivata e come molte sue colleghe, sfida la natura, perchè una gravidanza spontanea a 42 anni è quasi un terno al lotto.
Sul National Enquirer troviamo le seguenti dichiarazioni, fatte da fonti vicine alla coppia: “Alla sua età, Nicole non può pianificare una gravidanza a caso. Già la prima volta ha avuto bisogno di aiuto per rimanere incinta e portare avanti la gravidanza e conosce bene l’iter. Lei e il marito sono consapevoli che concepire un bambino non sarà un’impresa facile, visti anche i problemi clinici di Nicole, ma sono molto determinati“.
In bocca al lupo a Nicole Kidman!
Foto da:
www.mymovies.it
www.gossipnews.it
www.vivacinema.it
topnews.in
www.thrillermagazine.it
dignswap.com
imstars.aufeminin.com
www.nicolekidman-pics.com
Parole di Serena Vasta