Nicole Kidman rifatta: le foto del prima e del dopo

Nicole Kidman si è rifatta. Non è di certo una novità visto che non è né la prima e né l'ultima star che è ricorsa alla chirurgia estetica.

40
Nicole Kidman prima e dopo essersi rifatta

Nicole Kidman si è rifatta, non è di certo una novità visto che la stessa attrice e produttrice cinematografica australiana ha più volte confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Molte star dello showbusiness internazionale vogliono essere a tutti i costi perfette perché l’immagine conta molto in questo settore, più che in altri. Quindi bisogna essere sempre al top. Bisogna mantenersi sempre in forma e senza rughe per non dimostrare l’età che avanza. E magari, come nel caso della diva australiana, anche con qualche taglia di seno in più. Nicole è cambiata davvero tanto da quando era una perfetta sconosciuta a quando è diventata famosa e popolare in tutto il mondo. La trasformazione della Kidman è una tematica evergreen per il mondo del gossip.

Nicole Kidman è una delle dive di Hollywood più amate al mondo. La vincitrice del Premio Oscar nel 2003 per l’interpretazione di Virginia Woolf nel film “The Hours” si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Il seno della prima e finora unica attrice australiana ad aver vinto l’Oscar alla miglior attrice è notevolmente lievitato. Prima Nicole era davvero piatta.

Ma oltre a essersi rifatta il seno, Nicole Kidman ha usato il botulino. L’ex moglie di Tom Cruise l’ha confessato solamente due anni fa dopo aver smentito ripetutamente le indiscrezioni pubblicate sui tabloid britannici e americani. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista rilasciata a un magazine di cronaca rosa due anni fa: “Ho provato di tutto ma, se escludiamo la vita all’aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto a mantenersi belle. Ho persino tentato con il botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo”.

Ebbene l’attuale moglie del cantautore country neozelandese Keith Urban si è pentita del botox. Alcuni mesi dopo la sua confessione, la Kidman ha rivelato a Ok Salute: “Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. Sono felice di essermene liberata – ha aggiunto la star di Hollywood – posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.

L’ambasciatrice UNICEF ed UNIFEM Nicole Kidman, che veniva perseguitata da un maniaco, si è rifatta anche il naso! Molti non lo sanno, ma la star hollywoodiana si è sottoposta a un intervento di rinoplastica perché lei ha sempre desiderato un naso alla francese. Ora la punta del suo naso è più corta e le narici sono più piccole. Secondo alcuni rumor che circolano in rete pare che Nicole si sia sottoposta a un secondo intervento di rinoplastica per rendere il dorso del naso ancora più sottile.

La mamma vip Nicole Kidman, che ha ricevuto nel 2003 la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame e il premio American Cinematheque Award per il suo contributo alle arti, si è rifatta anche le labbra! In particolar modo il labbro superiore è stato leggermente aumentato ai lati. Ora non perdetevi la nostra ricca gallery che testimonia la trasformazione di Nicole Kidman!