Nicole Kidman pentita del botox

Nicole Kidman ha dichiarato di essersi pentita di aver fatto ricorso al botox, ha detto di non essere soddisfatta e di aver smesso con questo tipo di trattamenti.

Nicole Kidman pentita del botox

Se si ha la fortuna di nascere Nicole Kidman che motivo c’è di sfigurarsi con il botox? Questa è la domanda che mi faccio da qualche tempo sulla Kidman, il suo viso è bellissimo e anche se passano gli anni non passa la bellezza, cambia, ma si resta sempre belle, l’importante è non guardarsi allo specchio sperando di riscoprirsi come a vent’anni. Nicole Kidman è un’attrice australiana che è riuscita a conquistare il mondo di Hollywood e che vanta fan in tutto il mondo.

Ci sono state tante discussioni sul viso un po’ sfigurato di Nicole Kidman, i fan più accaniti negavano l’evidenza dichiarando che lei non aveva fatto nessun ritocchino, ma in fondo la verità la sapevamo tutti, quella di Nicole è stata solo una conferma, non uno scoop o una rivelazione pazzesca.
 

Ecco cosa dichiara Nicole Kidman a “Ok Salute”: “Ho provato il botulino contro le rughe della fronte. Se me ne sono pentita? Sì, molto. Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio”.
 

E aggiunge: “La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. E sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione”.
 

Fa un po’ sorridere quando dice di “essersene liberata”, insomma è una scelta personale, mica una cura obbligatoria da fare per non rischiare la vita, no?
 

Parole di Serena Vasta