Nicolas Vaporidis, Isabella Benedetti Livanos è la sua nuova fidanzata [FOTO]

Dopo la fine del suo matrimonio con Giorgia Surina, Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata: la blogger greca Isabella Benedetti Livanos!

Nicolas Vaporidis, Isabella Benedetti Livanos è la sua nuova fidanzata [FOTO]

Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata! Dopo la fine del suo matrimonio con la collega Giorgia Surina, il 33enne attore e produttore cinematografico romano è tornato a sorridere in amore grazie alla bellissima e avvenente blogger e scrittrice di origini greche Isabella Benedetti Livanos. I messaggi d’amore che i due piccioncini vip si sono scambiati nell’ultimo periodo su Instagram non sono affatto passati inosservati.
Un amore romantico e discreto per Nicolas Vaporidis e Isabella Benedetti Livanos che preferiscono evitare red carpet e riflettori mediatici. L’attore romano pensa al suo nuovo amore, anche se non sarà stato facile superare la sua precedente love story. La fine di un matrimonio è sempre un fallimento come aveva dichiarato lo scorso anno l’attrice e conduttrice tv durante la semifinale di Ballando con le stelle 10.

[npgallery id=”6987″]

Parlando della separazione da Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina aveva dichiarato: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare – aveva proseguito -, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo”.

Entrambi hanno ormai voltato pagina. Alle prossime news, foto e indiscrezioni su Nicolas Vaporidis!
[vedianche type=”gallery” id=”5017″]