Nicki Minaj con zeppe color block di Giuseppe Zanotti al fashion show di Victoria's Secret

Nicki Minaj indossa delle favolose zeppe in color block di Giuseppe Zanotti per esibirsi al prestigioso fashion show di Victoria's Secret del 2011.

Nicki Minaj con zeppe color block di Giuseppe Zanotti al fashion show di Victoria’s Secret

Nicki Minaj è stata ospite al fashion show di Victoria’s Secret per il 2011 che è andato in scena poche settimane fa, la celebre griffe di lingeria ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 con un evento esclusivo, i suoi bellissimi angeli e la esilarante rapper Nicki Minaj. Nicki Minaj ha sfoggiato un altro dei suoi look davvero inverosimili ma che porta come se stesse indossando un paio di jeans ed una t-shirt, con la stessa disinvoltura!

Lo show di Victoria’s Secret è andato in scena a New York lo scorso 9 novembre, dopo aver visto le foto della sfilata, delle bellissime modelle che non sono solo modelle per la griffe, ma angeli, i famosi angeli di Victoria’s Secret che nella sua scuderia vanta le donne più belle del mondo, ci sono state Heidi Klum e Gisele Bundchen e si militano tutt’ora Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Chanel Iman, Lindsay Ellingson e tantissime altre bellezze d’eccezione.
 

Nicki Minaj è l’ospite canoro del fashion show di Victoria’s Secret 2011, l’anno scorso questo ruolo era stato affidato a Katy Perry che, ironia della sorte, ha già indossato i sandali di Zanotti che vediamo ai piedi della frizzante e coloratissima rapper.
 
Nicki Minaj è una donna di talento che ha studiato tante ed adesso raccoglie il meritato successo, pensate che lei è l’unico artista con sette singoli contemporaneamente nella classifica americana Billboard Hot 100.
 
Nicki Minaj per l’esibizione al fashion show di Victoria’s Secret 2011 sceglie un corpetto in pelle arancione e poi leggings e gonna (se così si può chiamare) in un bel turchese con una stampa con i cuoricini e poi dei guanti a righe bianchi e neri e i favolosi sandali di Giuseppe Zanotti, un modello in color block che fa parte della nuova collezione.
 
Giuseppe Zanotti zeppe Block Color

Parole di Serena Vasta