Niccolò Bettarini in ospedale, Simona Ventura al suo fianco

Nella giornata in cui sui giornali si parlava della sua presunta crisi con il compagno Gerò Carraro, Simona Ventura aveva altro a cui pensare: il figlio Niccolò è stato ricoverato in una clinica milanese e la conduttrice è sempre stata al suo fianco

Niccolò Bettarini in ospedale, Simona Ventura al suo fianco

Niccolò Bettarini in ospedale: Simona Ventura al suo fianco! Ieri sera la conduttrice 52enne, in una giornata in cui i giornali parlavano della sua presunta crisi con il compagno Gerò Carraro, ha condiviso con i suoi followers su Instagram una foto del suo primogenito in ospedale. Simona Ventura non ha specificato i motivi per cui il figlio si trovava nella clinica milanese ma si è limitata a dire che per fortuna “è andato tutto bene”.

Niccolò Bettarini in ospedale: perchè?


Nel giorno in cui ovunque si parlava della sua crisi con il compagno Gerò Carraro, in parte però smentita dalla stessa Simona, la conduttrice aveva altro a cui pensare.

Come mostrato dalla 52enne sui social, ieri il figlio Niccolò è stato ricoverato in una clinica milanese e lei non ha mai abbandonato il capezzale del giovane.

“Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!! @mr_bettarini #humanitas #humanitasmilano #PieroVolpi #love #hospital #milan #italy”, ha scritto Super Simo come didascalia alla foto in cui appare in ospedale al fianco del figlio Niccolò, frutto del suo matrimonio con Stefano Bettarini.

Gli utenti si sono subito preoccupati e hanno invaso il post di messaggi di auguri e di richieste di chiarimento sul perchè del ricovero del ragazzo.

Simona non ha risposto, ma come riporta il settimanale Novella 2000, Niccolò avrebbe avuto un infortunio muscolare e per questo motivo sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi?


Secondo il settimanale Chi, Simona Ventura e Gerò Carraro starebbero vivendo un momento di difficoltà nella loro storia d’amore che dura da sette anni. Tra gli indizi che confermerebbe la crisi, anche l’assenza di foto insieme nei profili social di entrambi.

“In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma”, sono le parole di Super Simo riportate dal settimanale.

La 52enne però non sembra confermare il virgolettato pubblicato da “Chi”, e subito dopo il proliferare del gossip ha voluto postare sul suo account Instagram una foto in compagnia di Gerò con la didascalia: “A proposito delle più belle foto dell’estate…ne ho trovata un’altra!”.

L’ex moglie di Bettarini in questo modo ha voluto “rispondere” alle voci sottolineando che Carraro è stato al suo fianco anche durante le vacanze e che il loro rapporto procede a gonfie vele.

Simona Ventura: le priorità sono i figli


“La sua famiglia in effetti sta attraversando un momento delicato. La mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport”, si legge nel settimanale.

“La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore”, continua poi il magazine di Mondadori, da sempre molto vicino a SuperSimo.
[vedianche type=”gallery” id=”8055″]

Parole di Monica Monnis