Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip? Simona Ventura dice no [FOTO]

Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrate il suo primogenito Niccolò Bettarini alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: Troppo giovane, così rischia di bruciarsi, ha fatto sapere la conduttrice al settimanale Chi

12
Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip? Simona Ventura dice no all’eventuale partecipazione del figlio alla seconda edizione del reality show di canale 5. L’affermata conduttrice, tornata da poco a Mediaset con il programma tv Selfie, è una mamma molto attenta con i suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina, e non vuole che compiano delle scelte affrettate. Ecco perchè Super Simo ha bloccato la trattativa per far entrate il suo primogenito nella Casa più spiata d’Italia. “Troppo giovane, così rischia di bruciarsi”, ha fatto sapere al settimanale Chi.

Il figlio avuto con l’ex marito Stefano Bettarini, protagonista della prima edizione del GF Vip, ha appena 18 anni e per la neo 52enne, il reality non gioverebbe alla sua immagine.

Niccolò Bettarini sotto i riflettori

[npgallery id=”7877″]
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è sempre sotto i riflettori grazie ai suoi genitori vip e i giornali seguono attentamente la sua vita amorosa. A fine febbraio Niccolò Bettarini è stato avvistato con una nuova fidanzata, la modella Michelly Sander, a poche settimane dalla fine della storia con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

Parole di Monica Monnis