NewU Fitness First, la dieta diventa un gioco per la Wii

Arriva su Wii un nuovo software per monitorare e migliorare la propria salute. Anche attraverso un’alimentazione più sana e mirata. Un gioco "serio", prodotto completamente in Italia. Si chiama NewU Fitness First.

NewU Fitness First, la dieta diventa un gioco per la Wii

Perdere peso senza andare in palestra, ma facendo ginnastica e seguiti in un programma alimentare serio. È questo lo scopo del nuovo videogame NewU Fitness First, realizzato per Wii in collaborazione con la catena di palestre Fitness First.
Sono molte le star che utilizzano Wii Fit per rimettersi in forma: la Santarelli ha ripreso la sua linea in breve tempo dopo la gravidanza. NewU si prefigge lo scopo di seguire le orme tracciate dal titolo Nintendo solo fino a un certo punto: qui troverete dei veri e propri programmi personalizzati e specifici per ogni giocatore.
 
Combina quindi alla perfezione allenamento, corretta alimentazione e consigli per la nutrizione quotidiana, offrendo un programma interattivo di allenamento focalizzato sul benessere godibile in qualsiasi momento della giornata.
 
Le sessioni di allenamento sono condotte direttamente da un personal trainer di Fitness First. In questo modo, direttamente a casa propria, si avrà a disposizione la qualificata esperienza di ben 4 istruttori professionisti (tra cui scegliere chi) che accompagneranno l’utente durante tutto il percorso, facendo esercizi direttamente davanti alla Tv!
 
Foto tratte da
games4all.it
mosse.it