New York Fashion Week: le star amano il rosso

Le sfilate della settimana della moda di New York si aprono con un evento particolare: l'"Heart Truth Dress" vede diverse celebruty sfilare in rosso per una giusta causa.

New York Fashion Week: le star amano il rosso

La Settimana della Moda a New York comincia con l’evento “Heart Truth Dress” che anticipa le sfilate, evento durante il quale molte celebrità hanno scelto di sfilare indossando creazioni d’alta moda con un solo elemento in comune: il rosso. Gli abiti sono stati confezionati da stilisti rinomati allo scopo di attirare l’attenzione del pubblico sul problema delle malattie al cuore, causa principale di mortalità tra le donne. L’edizione di quest’anno ha potuto contare sull’intervento di molti volti noti, tra cui la bellissima Dita Von Teese e il suo look indimenticabile.

Le sfilate a New York si susseguono a ritmo incalzante, ma le star dimostrano di avere anche altri interessi oltre la facciata esteticamente perfetta sfoggiata per l’occasione e lo fanno unendosi a combattere per una giusta causa.
 

Tra le bellissime donne che hanno sfilato per “Heart Truth Red Dress”, ricordiamo Dita Von Teese, grande amante della moda d’autore che sfoggia anche nella vita quotidiana. Ha indossato per la serata un lungo abito firmato Zac Posen, mentre tra gli stilisti che hanno firmato le altre creazioni in rosso per la causa ricordiamo Alberta Ferretti, Oscar de la Renta, il cui abito sfila indosso a Katrina Bowden, Catherine Malandrino che veste Dania Ramirez, David Meester e Swarovsky, il cui raffinato abito è indossato da Julianne Hough.
 

Insomma, una parate di stelle in cui i diversi modelli di abiti e minidress si sono alternati con armonia, ricordandoci la passione che da sempre star e stilisti hanno per il rosso, e poi sotto San Valentino, la cosa non guasta!