Neutro Roberts Crystal Fresh, la freschezza sempre con te

Neutro Roberts Crystal Fresh, sono una linea di nuovissimi deodoranti Neutro Roberts che contengono microcristalli di freschezza a rilascio immediato e continuo caratterizzati dal fresco profumo di note fiorite che ci farà scoprire una sensazione di piacevole freschezza fino a sera.

Neutro Roberts Crystal Fresh, la freschezza sempre con te

 

Arriva l’estate e oltre al mare e alle belle giornate arriva anche il caldo, quello che ci fa sudare anche senza fare nessuna attività particolarmente faticosa. Come fare a contrastare il sudore senza macchiare le magliette con aloni imbarazzanti e senza dover spruzzare furtivamente il deodorante ogni mezz’ora? La risposta è semplicissima, si chiama Neutro Roberts Crystal Fresh, i nuovissimi deodoranti Neutro Roberts che contengono microcristalli di freschezza a rilascio immediato e continuo caratterizzati dal fresco profumo di note fiorite che ci farà scoprire una sensazione di piacevole freschezza fino a sera anche nelle giornate più calde e afose.

I microcristalli a tecnologia long lasting con cui sono arricchiti i prodotti Neutro Roberts Crystal Fresh vi permetteranno di essere sempre fresche e profumate perchè le speciali molecole presenti in questi prodotti riescono a durare a durare tutta la giornata perchè stimolano la risposta dei recettori presenti sulla pelle.
 

Il segreto della gamma di prodotti Neutro Roberts Crystal Fresh risiede in due importanti componenti che sono: i Cristalli di mentolo e il Menthyl lactate. I Cristalli di mentolo sono estratti dalla menta piperita e donano una immediata sensazione di freschezza, il Menthyl lactate invece garantisce una freschezza duratura e costante.
 

I prodotti Neutro Roberts Crystal Fresh sono unisex e vanno bene per lui e per lei, anche i nostri fidanzati devono profumare, no?
 

La gamma Neutro Roberts Crystal Fresh comprende:

  • Neutro Roberts Crystal Fresh Deo Spray (150 ml; 3,70 euro)
  • Neutro Roberts Crystal Fresh Deo Vapo (75 ml; 4,11 euro)
  • Crystal Fresh Deo Stick (40 ml; 2,80 euro)
  • Bagnodoccia Crystal Fresh (750 ml; 3,99 euro)
  • Sapone Liquido Crystal Fresh (300 ml; 1,99 euro)

 

Io non vedo l’ora di provarli, e voi?
 
neutro roberts prodotti
 

Foto da:
ufficio stampa Neutro Roberts
 

Parole di Serena Vasta