NeroGiardini: collezione primavera estate 2009

Arriva in tutti i negozi la nuova collezione NeroGiardini per la primavera estate 2009. Calzature, abbigliamento ed accessori realizzati per uomo, donna e bambini, e caratterizzati da una grandissima cura nella scelta dei tessuti e nel garantire il comfort totale a chi li indosserà. Oggi vi mostriamo la linea di calzature da donna, pensata per chi non ama rinunciare alla comodità senza trascurare l'eleganza e l'attualità dei modelli.

NeroGiardini primavera estate 2009

La nuova collezione NeroGiardini primavera estate 2009 è già disponibile nei negozi del marchio di pelletteria e calzature, noi ve la mostriamo per intero nella nostra ricca gallery.
La classe e l’eleganza di NeroGiardini vuole una linea di calzature, accessori e borse, dove i colori predominanti sono essenzialmente tre, i panna, il nero e i marroni tutti eseguiti nelle differenti variabili e sfumature di tonalità.
 
La collezione è disponibile nella linea donna, uomo e bambino, soprattutto per quanto riguarda le scarpe, anche se ultimamente il marchio si è lanciato anche su nuovi terreni fino ad ora inesplorati che rigurdano gli accessori e l’abbigliamento.
 
Nella collezione donna, che oggi vi mostriamo, potete notare una ricca varietà di scelta. Tutte le tipologie di calzature sono soddisfatte, per accontentare ogni gusto ed ogni esigenza.
Si passa dagli stivali camperos, perfetti per le prime giornate di primavera, realizzati in pellame leggero nelle tonalità chiare panna e savana, alle sneakers, disponibili oltre che nelle classiche colorazioni, anche sui toni oro e argento abbinati al bianco, al nero e al beige.
 
Anche i sandali sono molto belli, con zeppa o tacco, ma in ogni caso disegnati e realizzati per garantire il massimo comfort.
L’intera collezione abbina sapientemente la maestria artigianale nella concia dei pellami e nella scelta dei tessuti migliori, ad una comodità garantita, pronta a soddisfare anche i piedi più esigenti!
 
 
Cosa aspetti? Acquista anche tu le scarpe moda 2009 a prezzi scontatissimi! Non perdere queste speciali promozioni!
 
Foto:
Nerogiardini

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.