Nero Giardini: i modelli per la Primavera 2020

Per la prossima primavera abbiamo l'imbarazzo della scelta: tronchetti, sneakers, decolleté e sandali. Vediamo i modelli più belli

12
Ecco le proposte di scarpe Nero Giardini per la prossima Primavera 2020

Con la primavera anticipata di questo febbraio noi di Pourfemme stiamo già pensando all’estate. Estate significa anche sandali e sandali significa anche Nero Giardini. Abbiamo fatto un giro sul catalogo, disponibile sul sito web di NeroGiardini per un accesso facilissimo, e siamo qui per indicarvi i pezzi più stilosi e che ci sono piaciuti di più tra le scarpe NeroGiardini.

Continua a leggere

Bianco e nero alla Chanel per Nero Giardini

Molti sono i modelli di sandali Nero Giardini bassi, con tacco di 2 o 5 cm. Cinturino intrecciato alla caviglia, punta semitonda e colori neutri: nude, nero e bianco panna, fantasia pitonata o coccodrillo. Scarpette Nero Giardini comode e divertenti, adatte sia a look un po’ naïf che ad attire professionali, specialmente da giorno!

Continua a leggere

Mezza stagione NeroGiardini

Carini i sandali nero giardini, ma volenti o nolenti è ancora un po’ presto per indossarli. Le alternative sono tantissime, quindi non preoccupatevi. Pensiamo ad esempio ai celebri tronchetti di NeroGiardini, modelli comodissimi con tacco o senza, con suola di gomma a carrarmato per un finish sportivo o suola liscia per un look più elegante; colorati o dalle nuance di base come il nero, il blu e il marrone. Gli stivaletti sono perfetti per questo periodo e, se avete deciso di comprarne un paio, sappiate che potrete indossarli tranquillamente fino al sopraggiungere dell’estate. In più stanno bene su tutto, soprattutto se si tratta di andare a lavoro o in ufficio!

Continua a leggere

Continua a leggere

Accessori en pendant

Se vi piace abbinare scarpe e borse sul sito di NeroGiardini troverete anche un’intera sezione dedicata agli accessori. Qualche esempio di borse Nero Giardini? Eccolo! La pochette color rosa antico con chiusura pitonata e catenina dorata, disponibile anche in color panna o versione argentata; oppure la cartella modello Tolfa in pelle e dettagli in suede. Se cercate una borsa più grande dove tenere tutti gli oggettini che potrebbero servirvi quando siete in giro NeroGiardini sa accontentare anche voi: ad esempio col suo modello squadrato numero E047008D (questo il nome) in versione nera o color phard. O ancora la borsa impunturata matelassé dai richiami Chanel con catenina a maglie larghe, da portare a spalla o a tracolla. Si trovano poi shopper, maxibag in camoscio marrone, bauletti e pratici zainetti bianchi e rosa tra le borse. Non vi resta che sceglierne una da abbinare alle scarpe!

Continua a leggere

Continua a leggere

Da non perdere