Nek e la figlia adottata: il cantante si confessa al Maurizio Costanzo Show [FOTO]

Nek e la figliastra Martina sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. Il cantante e la figlia della moglie sono stati intervistati da Alfonso Signorini.

Nek e la figlia adottata: il cantante si confessa al Maurizio Costanzo Show [FOTO]

Nek e la figliastra Martina sono stati ospiti ieri nel salotto tv di Rete4, Maurizio Costanzo Show, e sono stati intervistati dal padrone di casa Maurizio Costanzo e dal direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2015 con la bellissima canzone Fatti avanti amore, dedicata alla moglie, ha rivelato di aver conosciuto Patrizia Vacondio durante una festa di circa 20 anni fa a Sassuolo e fu subito colpo di fulmine.
“Presi in mano la chitarra – ha rivelato Filippo Neviani -, la mia arma, sfoderai gli occhi azzurri e lei cascò nel trappolone”. Lei però aveva già una figlia, Martina, di un anno e mezzo e lui era piuttosto confuso. “Mi preparai a parlare coi miei – ha raccontato il cantautore – Chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina. Lei rispose, in dialetto stretto: A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”. Nek ha poi parlato del suo rapporto con la figliastra: “Martina sin da giovane è stata una persona che si adattava alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispettare il padre. Per fortuna anche con il padre ci stimiamo e ci rispettiamo”.

Martina ha descritto il suo rapporto con il patrigno in questi termini: “Abbiamo un bellissimo rapporto. E’ un artista e va preso come tale. Io con lui ho la confidenza che avrei con un papà. È chiaro che con mamma ho un rapporto completamente diverso”. La ragazza porta il doppio cognome per rispettare suo padre naturale: “La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me”.

Il cantante e Patrizia Vacondio si sono sposati nel settembre 2006. Nel 2010 Nek è diventato papà per la prima volta della piccola Beatrice. Una famiglia vip allargata davvero molto bella e adorabile!