Nek: papà d'oro con sua figlia Martina, alla quale dedica un post speciale

Non è solo il legame di sangue a rendere un uomo un padre, ma è soprattutto l'amore, come dimostra il cantante

Nek: papà d’oro con sua figlia Martina, alla quale dedica un post speciale

Foto Getty Images | Samuel de Roman

Nek è decisamente un papà affettuoso e molto orgoglioso. Nei giorni scorsi ha condiviso un post dedicato alla sua figlia maggiore Martina in occasione del suo compleanno, ricordando la sua bravura e intelligenza.

26 anni, tre lauree e 4 lingue, questa è la bellissima Martina Imarisio Neviani, legata al cantante da un rapporto molto speciale.

La ragazza, infatti, è la figlia che la moglie di Nek Patrizia Vacondio (con la quale sta da ben 25 anni) ha avuto dal precedente matrimonio, ma che Filippo Neviani sente come propria. E la ragazza contraccambia questo speciale legame: come si può notare dal nome, abbina a quello del padre biologico quello del cantante, che l’ha adottata legalmente diversi anni fa.

Il cantautore, famoso per Laura non c’è, condivide spesso foto di Martina insieme all’altra figlia Beatrice di 11 anni, per celebrarne l’amore e la bellezza delle sue donne e della famiglia molto unita.

Il rapporto tra Martina e Nek

Una famiglia allargata ma solida quella di Nek: il merito, come ha raccontato lui stesso, è anche di Martina che lo ha accolto con affetto fin da subito, mantenendo un ottimo rapporto anche con il padre biologico, con il quale anche il cantante va d’accordo.

Una persona molto intelligente e sensibile che ha riempito la vita del cantante migliorandola. E del quale è molto orgoglioso: studiosa e determinata, si sta costruendo una brillante carriera, avendo sempre al suo fianco gli affetti più importanti.

Parole di Carlotta Tosoni