Nathan Falco Briatore compie 7 anni: la festa di compleanno è vip

Nathan Falco Briatore compie 7 anni: la festa di compleanno è da veri vip! Il 18 marzo il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha spento le sue prime sette candeline e per l’occasione è stata organizzata da mamma e papà una festa a tema da far invidia a qualsiasi bambino

Nathan Falco Briatore compie 7 anni: la festa di compleanno è vip

Foto: Twitter

Nathan Falco Briatore compie 7 anni: la festa di compleanno è da veri vip! Il 18 marzo il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha spento le sue prime sette candeline e per l’occasione è stata organizzata da mamma e papà una festa a tema da far invidia a qualsiasi bambino, con tanto di torta a più piani e tantissimi invitati famosi come Felipe Massa e il figlio. Come si vede dalle foto e dai video postati sui social dai suoi celebri genitori, mamma Elisabetta ha organizzato al suo piccolo un party curato nei minimi dettagli.
Essendo un grande appassionato di calcio, Nathan ha avuto una torta di compleanno con tanto di pallone, coppa e scarpette in pasta di zucchero e un suo cartonato a grandezza naturale in cui indossa la sua amata divisa.

La dedica su Instagram di mamma Elisabetta

elisabetta gregoraci compleanno nathan
“Tanti auguri amore mio…Buon compleanno.. 7 anni … come vola veloce il tempo … ti amo sopra ogni cosa al mondo..hai dato un senso alla mia vita … sei la cosa più bella che Il Signore potesse darmi .. NFB”, la speciale dedica di Elisabetta per il suo Nathan su Instagram.

Il video di papà Flavio

Anche papà Flavio Briatore ha postato un video del party da mille e una notte in cui il festeggiato balla con i suoi amichetti sotto le note della canzone tormentone di Rovazzi “Andiamo a comandare”. A giudicare dalle immagini la festa di Nathan deve essere stata indimenticabile!

Parole di Monica Monnis