Nathalie sceglie Francesco Scognamiglio e vince X-Factor

Nathalie sceglie Francesco Scognamiglio e vince la nuova edizione di X-Factor, il designer italiano amato da Madonna e Lady Gaga porta fortuna alla promettente cantante.

Nathalie sceglie Francesco Scognamiglio e vince X-Factor

Moda e Musica sono un mix vincente e nel caso di Nathalie di X-Factor questa cosa non è mai stata così vera! Per tutte le puntate di X-Factor la bella cantante scelta da Elio ha scelto abiti Francesco Sconamiglio, il designer italiano che l’x-factor ce l’ha di sicuro, ha portato fortuna alla bella cantante che ha vinto la nuova edizione dello show condotto da Francesco Facchinetti, il neo fidanzato di Alessia Marcuzzi. Gli abiti Francesco Scognamiglio sono belli e glam e sono una delle scelte più ricorrenti delle star.

Francesco Scognamiglio veste moltissime star in tutto il mondo, ma si diletta a seguire anche ragazze promettenti ma meno note, proprio come Nathalie!
 

Nathalie ha indossato mise firmate Francesco Scognamiglio per tutte le puntate, e lo ha fatto anche per la finalissima, la fedeltà al designer italiano amato dalle star, e la sua indiscussa bravura le sono valsi la vittoria, sorrisi, emozione e tanta stima da parte di colleghi e soprattutto del maestro Elio che l’ha scelta e seguita passo dopo passo, puntata dopo puntata.
 

L’abito Francesco Scognamiglio indossato da Nathalie nella finale è un carinissimo mini dress in seta marrone con bretelline sottili e rusches e volant a go go, che lo rendono glamour e particolare!
 

Il designer preferito da Madonna e Lady Gaga continua ad accumulare successi!
 
XFactor natalie sconamiglio

Parole di Serena Vasta