Natalie Portman: Rodarte e Christian Dior a Venezia

La bellissima attrice Natalie Portman in occasione del Festival del Cinema di Venezia ha indossato un abito in chiffon rosso di Rodarte ed una pochette in pelle cannege bianca di Christian Dior, un look davvero meraviglioso.

natalie portman rodarte

AP/LaPresse
 

La bellissima Natalie Portman arriva alla mostra del Cinema di Venezia con uno splendido abito firmato Rodarte ed una maxi pochette di Christian Dior. Natalie Portman è una delle bellezze più attese della kermesse veneziana, è la tormentata ballerina, protagonista di The Black Swan, film in concorso di Darren Aronofski, Leone d’oro nel 2008 con The Wrestler. Per l’occasione Natalie Portman sceglie un look elegante e raggiante, dolce e sexy al punto giusto, è curata e meravigliosa, certamente uno dei look più belli visti fino ad ora.

La bellissima Natalie Portman sceglie un abito in chiffon rosso della collezione autunno inverno 2010 2011 di Rodarte, questo è poi impreziosito da una cascata di cristalli swarovski sul corpetto e delle bretelline oblique.
 

Quando Natalie Portman e Rodarte collaborano tra loro, come in questo caso, il risultato è sempre strepitoso, sembra quasi che la griffe pensi a lei quando confeziona i suoi abiti.
 

Natalie completa il look con dei sandali in pelle bianca con il tacco alto e applicazioni preziose e con una deliziosa borsa Christian Dior, una pochette in pelle bianca con motivo cannage che si sposa perfettamente con questo abito e richiama il colore delle scarpe.
 

natalie portman dior
AP/LaPresse
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.