Natalie Portman, bellissima con abito a fiori Rodarte

Natalie Portman ha partecipato all'AFI Fest 2010 a Los Angeles, era bellissima con abito a fiori Rodarte della nuova collezione, scarpe dorate e pochette in raso Christian Dior.

Natalie Portman, bellissima con abito a fiori Rodarte

Natalie Portman è stata fotografata con un meraviglioso mini dress Rodarte in occasione della presentazione del suo film “Black Swan” evento che ha chiuso l’AFI Fest 2010 a Los Angeles. Natalie Portman è un’attrice davvero carina, è giovane, graziosa e molto chic e poi sul red carpet è sempre perfetta, non esagera mai, è vestita sempre in modo semplice ma impeccabile, ancora una volta si affida a due grandi della moda: Rodarte e Christian Dior.

La nuova collezione Rodarte deve aver fatto breccia del cuore della bella Natalie che, come per il festival del cinema di Venezia sceglie l’accoppiata Rodarte-Dior, vincente allora e vincente oggi.
 

Natalie Portman indossa un vestitino Rodarte, a fiori, romantico e iper femminile con una stampa sui toni di viola chiaro e rosa, un abito romantico e prezioso che lei abbina ad una cintura fatta con perline colorate che, credo formito dei fiori.
 

La bella attrice di Holliwood completa il suo look con dei sandali in pelle dorata e con una deliziosa pochette Christian Dior in raso bordeaux e decorata con cristalli e pietre preziose.
 

Voi che ne pensate? Non è adorabile Natalie Portman con questo mini dress Rodarte?
 
natalie portman rodarte e dior

Parole di Serena Vasta