Natalia Vodianova e Christy Turlington nuove testimonial Louis Vuitton

Saranno le top model Natalia Vodianova e Christy Turlington le nuove testimonial di Louis Vuitton per la stagione autunno-inverno 2010/2011. Marc Jacobs, dopo aver lasciato spazio negli ultimi anni a attrici e cantanti, torna a scoprire le top model. E così, dopo Lara Stone, saranno due tra le top model più famose, amate dagli stilisti e pagate al mondo a rappresentare lanuova collezione firmata allo stilista americana. La campagna vedrà ancora una volta dietro l'obiettivo Steven Meisel è sarà scattata questa settimana.

Natalia Vodianova e Christy Turlington nuove testimonial Louis Vuitton

SarannoNatalia Vodianova e Christy Turlington le nuove testimonial di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010/2011. Marc Jacobs, dopo aver lasciato spazio negli ultimi anni ad attrici e cantanti come Scarlett Johannson e Madonna, torna a scoprire le top model. E così, dopo Lara Stone, saranno due tra le top model più amate dagli stilisti a rappresentare la nuova collezione della maison parigina. La campagna vedrà ancora una volta dietro l’obiettivo Steven Meisel.

Ancora una volta Marc Jacobs si affida alle top model per le sue campagne pubblicitarie. Dopo Lara Stone, protagonista dell’advertising primavera-estate 2010, saranno due top model del calibro di Natalia Vodianova e Christy Turlington a posare davanti all’obiettivo di Steven Meisel, per interpretare il mood della cllezione autunno-inverno 2010/2011.
 
Cos’hanno in comune queste due modelle? A parte il fatto di essere due icone della moda, la Turlington per gli anni ottanta e novanta, la Vodianova per gli anni novanta-duemila, sono state entrambe muse di Calvin Klein per due fragranze (Eternity ed Euphoria), hanno posato per Chanel e Versace e sono state le ultime due testimonial di Yves Saint Laurent.
 
Via | Karen Kooper Livefashionweek

Parole di Marinella Borzi