Natalia Vodianova designer di gioielli per De Beers

Natalia Vodianova sembra avere uan certa passione per il design. Dopo aver firmato una linea di lingerie ora si è data alla gioielleria, per cui sta realizzando una linea di preziosissimi bijoux in collaborazione con De Beers

Natalia Vodianova designer di gioielli per De Beers

La prova generale l’ha fatta presentando il primo pezzo inedito lo scorso febbraio durante il “Love ball” che si è tenuto a Londra, evento organizzato da De Beers per sostenere la “Naked Heart Foundation”. Qui la collana chiamata “The Magic Moment”, gioiello disegnato dalla magnifica top model russa- musa di tanti stilistiNatalia Vodianova e realizzato proprio dal colosso dei diamanti, ha rapito l’attenzione dei presenti e dei media.
Il design della preziosissima collana si ispira a quel particolare momento magico in cui due persone per la prima volta si incontrano ma anche alla magia che scaturisce ogni qual volta un bambino sorride (non a caso la “Naked Heart Foundation” avviata proprio dalla bella top model si occupa proprio di raccogliere fondi a sostegno dell’infanzia), momento magico rappresentato dalla congiunzione di due cuori, uno bianco realizzato con un diamante da 3.06 carati e uno rosa da poco più di un carato, legati a due catene temepestate di pietre che avvolgono dolcemente il corpo.
 
“Disegnare questo pezzo con De Beers è stata un’esperienza di cui farò tesoro per sempre. Creare qualcosa di così prezioso che rappresenta realmente la mia passione per la Fondazione “Naked Heart” è stata un’opportunità unica per la quale sarò eternamente grata” ha detto Natalia Vodianova, che del suo nuovo ruolo di designer di gioielli sembra davvero entusiasta, tanto che a quanto pare la collana “Magic Moment” non rimarrà un pezzo unico. La prossima estate infatti la De Beers metterà in commercio un’intera collezione di preziosissimi gioielli in diamanti disegnata interamente dalla top model, che dopo aver dato vita ad una collezione di lingerie firmata col suo nome, ora sembra trovarsi davvero a suo agio con i diamanti.
 
Foto:www.vogue.fr