Natalia Vodianova: da top model ad attrice

Natalia Vodianova è sempre più attratta dal mondo del cinema, eccola in uno scatto rubato dal set della sua ultima fatica cinematografica

Natalia Vodianova: da top model ad attrice

E’ inevitabile che tutte le top model prima o poi finiscano per fare altro, anche Natalia Vodianova. La principessa russa che ha stregato il mondo con la sua storia, una versione moderna della favola di Cenerentola, da parecchio ormai cerca di allargare il suo business con altre attività. Di certo la sua principale professione le riesce molto bene, i giornali e i fotografi infatti se la contendono letteralmente, cercando di coinvolgerla in quanti più servizi fotografici ed editoriali possibili, ma la modella russa dal viso d’angelo ha dimostrato di volersi impegnare in tante altre attività. Prima l’abbiamo vista in versione designer, come non bastasse la sua capsule collection per Etam, brand di cui è anche testimonial, e la sua incursione nel mondo della gioielleria di lusso – ma questa per beneficenza- Natalia Vodianova si mette alla prova in un set cinematografico.
 
Tante prima di lei hanno provato la strada del cinema e ora anche per la bellissima top model russa si è verificata l’occasione di mettersi alla prova con la recitazione. Il film in questione è l’adattamento di una novella del 1968, Belle du Seigneur, di Albert Cohen. Il ruolo della Vodianova dovrebbe essere quello di una donna sposata che inizia una relazione con un diplomatico all’epoca della seconda Guerra Mondiale. La top model è impegnata proprio in questi giorni sul set della sua impresa cinematografica qui in Italia, a Camogli.
Belle de Seigneur però non è la prima pellicola della Vodianova, la modella russa ha infatti interpretato il ruolo di Medusa in “Scontro tra Titani”.