Natalia di Uomini e Donne: Johnatan o Daniele?

Stando a quelle che sono le ultimi immagini andate in onda nella puntata odierna del programma “uomini e donne” condotto da Maria De Filippi, la storia d’amore nascente tra Natalia e Daniele sembra ogni tanto subire degli scricchiolii dovuti, forse, più alla paura di essersi innamorati veramente che ad altro. Tra Daniele e Johnatan, l’altro corteggiatore, voi chi preferite?

Natalia di Uomini e Donne: Johnatan o Daniele?

Distendiamoci e parliamone un po’, vi va? l’argomento è frivolo, ma ogni tanto ci vuole: se voi foste Natalia, e sedeste sul famoso trono di canale 5, non avreste un po’ di friccicorino al cuore nel credere che Daniele possa essere realmente la persona giusta per voi?Sì, sto parlando della tronista di Uomini e Donne. Non so a voi, ma a me piacciono sia Johnatan che Daniele. Sono due bei ragazzi, ognuno carino a modo suo: Johanatan -per quelli che sono i miei gusti- è proprio bellino, bel viso e una bella ironia. Daniele è uno che sa il fatto suo: sa sempre cosa dire e cosa fare, e di solito parla e agisce bene.
 
Oggi ho guardato la puntata, e Natalia è sembra già dall’inizio un po’ incavolata con Daniele per via di quella mancata sorpresa che dimostra, ancora una volta, di quanto lei si sia affezionata a lui. L’esterna, poi, l’ha confermato: insieme son proprio carini, diciamocelo.
 
Ma foste voi, su quel trono, cosa fareste? In esterna ha deciso di portare solo Johnatan stavolta, e non so se Daniele, dopo la fine della puntata, ha fatto qualcosa per riuscire a stupirla, così come lei vuole. Staremo a vedere.
 
Di sicuro, al momento, è il trono più interessante. Quello di Francesca è praticamente inesistente, visto che nessuno -secondo me- è realmente attratto da lei. E viceversa.
 
Dei troni maschili, davvero, meglio non parlarne: Cristian fa tutto il figo, ma poi mi sembra che di materiale sotto ce ne sia davvero poco. Solo aria fritta le sue continue provocazioni.
Federico, il nulla. Del tutto inadatto, secondo me, a quel contesto.
 
E ora ditemi la vostra, su. Ritagliamoci un salottino e facciamoci le nostre chiacchierate da the delle 5, sotto la protezione di Maria De Filippi che vigila dall’alto 😉

Parole di Euridice