Natale a Buckingham Palace: tra i presenti Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton e Meghan Markle erano in prima fila per il pranzo di Natale con la regina Elisabetta II, smentendo così tutte le indiscrezioni sul loro conto. Chi altri ha preso parte al tradizionale evento di Buckingham Palace?

Natale a Buckingham Palace: tra i presenti Kate Middleton e Meghan Markle

Foto: Ansa

Ieri si è tenuto il tradizionale pranzo di Natale a Buckingham Palace, in presenza della regina Elisabetta II. Solitamente si tratta di una delle grandi occasioni per riunire tutta la famiglia, ma stavolta in molti temevano che si sarebbero potuti presentare dei problemi. La presunta rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle aveva infatti dato adito a qualche dubbio sulla lista degli invitati al cospetto della regina per il Christmas Lunch. E invece, entrambe le duchesse si sono presentate al massimo del loro splendore.

Kate Middleton e Meghan Markle al pranzo di Natale

View this post on Instagram

#New Members of the British Royal Family attended The Queen's pre-Christmas luncheon at Buckingham Palace (19th December)? . In attendance: The Duke of Edinburgh, The Prince of Wales, The Duke and Duchess of Cambridge and their children, The Duke and Duchess of Sussex, The Duke of York and Princess Beatrice, Princess Anne and Sir Timothy Laurence, The Countess of Wessex and Lady Louise, Peter and Autumn Phillips, Mike and Zara Tindall. #britishroyals #britishroyalfamily #thequeen #princewilliam #dukeofcambridge #duchessofcambridge #princegeorge #princesscharlotte #princeharry #dukeofsussex #duchessofsussex #meghanmarkle #meghanandharry #princeofwales #thequeen #princeandrew #princessbeatrice #countessofwessex #royalbaby #royalfamily #instaroyals #royalnews

A post shared by Royal Addicted (@royal.addicted) on

Altro che crisi tra cognate: Kate Middleton e Meghan Markle hanno trascorso il pranzo di Natale insieme, assieme alla regina Elisabetta II. E, per l’occasione, si sono entrambe presentate con un abito riciclato: la duchessa di Cambridge ha indossato un vestito rosa pesca, già visto ben 7 anni fa, mentre la Markle ha scelto un abito floreale di un paio d’anni fa.

Tutta la famiglia reale si è riunita per uno dei più tradizionali eventi di Buckingham Palace. Il principe William è arrivato con la moglie e i due figli più grandi George e Charlotte, accompagnati dalla loro fedele tata. Non sappiamo se Louis fosse con loro, oppure fosse rimasto a casa – così piccolino, un pranzo di Natale potrebbe essere troppo stressante.

Il principe Harry e Meghan Markle sono arrivati subito dopo, da soli. Alle due splendide coppie reali si sono aggiunti anche Carlo e Camilla, Filippo, Peter Philips e Autumn Kelly. Per la gioia dei piccoli di casa, hanno partecipato anche le cuginette Savannah e Isla. Questo clima di serenità si manterrà anche per la festa di Natale a Sandringham House?

Parole di Giulia Sbaffi