Natale 2011 a NY, sulle orme di Sex and the City, per le nostalgiche del telefilm

Che ne dite di un Natale 2011 all'insegna della vita delle quattro amiche di Sex and the City? Che ne dite di andare un po' a New York, seguendo le location glamour e di tendenza della Grande Mela.

Natale 2011 a NY, sulle orme di Sex and the City, per le nostalgiche del telefilm

Volete vivere un Natale 2011 in perfetto stile Sex and the City? Allora chiamate le tre amiche del cuore, quelle con le quali affrontate ogni giorno la vita, nella gioia e nel dolore, e cercate un volo low cost per New York, la città dove la serie televisiva è ambientata. Qui esistono dei tour, da fare con i classici bus delle gite turistiche per la città, che ci portano nei luoghi cult della City, di quella Grande Mela dove abbiamo seguito le storie delle nostre eroine nelle diverse serie del telefilm e, in parte, anche nei due film dedicati alle quattro amiche americane.

Sex and the City, che ha anche ispirato aperitivi decisamente gustosi, potrebbe diventare il tema di un nostro prossimo viaggio a New York: potrete frequentare i locali dove loro si incontrano per parlare di uomini e non solo, ma anche i negozi dove le quattro amiche di New York fanno shopping, acquistando magari un bel paio di Jimmy Choo!
 
Ovviamente prima di partire per New York dovrete fare una ripassata della storia tutte insieme: propongo maratona con tutti gli episodi televisivi (ci vuole un po’ di tempo effettivamente!), seguita dai due episodi cinematografici, senza dimenticare i libri di Candace Bushnell, dai quali la serie televisiva è stata tratta. Un impegno da fare tutte insieme, of course.
 
Per un Natale 2011 all’insegna di Sex and the City alla scoperta della città di Carrie, non dimenticate la valigia giusta da portare con voi: scarpe con i tacchi a spillo, ma anche comode ballerine per le lunghe camminate, da vere newyorchesi. Non dimenticatevi di prendere un bel caffettone da Starbucks, sperando che la neve imbianchi New York: a Natale con le luci, i colori e il candore della neve, la città è meravigliosa!