Natale 2010: idee regalo da Hanky Panky

Per il Natale 2010 le idee regalo più nuove sono quelle di Hanky Panky: slip rossi contenuti in una scatolina molto carina perfetta anche da appendere all’albero di Natale per deliziare le vostre amiche.

Natale 2010 slip hanky panky

Per gli ultimissimi regali di Natale o per un dono speciale per il capodanno, Hanky Panky propone dei deliziosi slip rossi per lei confezionati in una scatolina perfetta da appendere il vostro albero, per feste a tutto glamour! Un dono perfetto per un’amica che ama la moda: questo brand infatti è tra i più cool e amati dalle ragazze e crea slip coloratissimi e capi d’abbigliamento confortevoli e alla moda. La scatolina in cui son contenuti gli slip poi è davvero carina e perfetta per un dono per le feste.

Piccoli accessori e capi d’abbigliamento sono i doni più gettonati per questo Natale 2010: gli slip di Hanky Panky sono perfetti perché combinano qualità e glamour, con un’idea spiritosa di Natale.
 
Regalare biancheria, soprattutto a capodanno è un’usanza molto diffusa. Ovviamente tutti i capi devono essere di colore rosso, benaugurante e che è il colore tipico delle feste natalizie di dicembre.
 
Tantissimi i brand che in questo 2010 hanno dedicato delle mini linee o degli oggetti al Natale. Acquistare un’edizione limitata o una creazione esclusiva piace moltissimo alle ragazze più attente ai trend della moda.
 
Le scatoline che racchiudono questi slip, sono caratterizzate da un laccetto per permettervi di attaccarle all’albero o dove preferite. Se avete organizzato una cena natalizia con le vostre amiche, che ne dite di un albero speciale addobbato con queste scatoline firmate Hanky Panky?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.