Natale 2009: i biscotti per chiudere i pacchetti

Se state ancora confezionando gli ultimi regali e volete fare qualcosa di carino e originale perchè non chiudere i pacchetti con i biscottini? Questa decorazione è facilissima da fare e non avrete problemi, l'unica accortezza che dovete avere, che nell'immagine non c'è, è di avvolgere i biscotti con della carta trasparente.

biscotti chiudi pacco

 

Continua a leggere

Se state ancora confezionando gli ultimi regali di Natale e volete fare qualcosa di carino e originale perchè non chiudere i pacchetti con i biscottini? Questa decorazione è facilissima da fare e non avrete problemi, l’unica accortezza che dovete avere, che nell’immagine non c’è, è di avvolgere i biscotti con della carta trasparente, così oltre che essere decorativi si potranno anche mangiare! Vediamo insieme come fare questa trendy decorazione natalizia.

Continua a leggere

Preparate i biscotti, dovete fare gli stessi che si usano per decorare l’albero, sono semplici e ovviamente potete fare le forme che preferite anche in base agli stampi per biscotti che avete in casa, e poi decorarli con le glasse colorate o con il marshmallow fondant.
 

Continua a leggere

Confezionate i regali come sempre e poi al momento di usare il nastro includete anche il biscotto, che vi ricordo è meglio avvolgere nella carta trasparente!
 

Usate nastri di stoffa e carte regalo dalle tinte chiare, sono più belle e chic, oppure cercate di abbinare il colore delle glasse ai colori della carta regalo!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere