NARS Make up: collezione estate 2011. Fate il pieno di colore!

Ecco la bellissima collezione di NARS per l’estate 2011 che ha come punto di forza i colori sempre molto chic e decisamente alla moda. Tutta da provare.

summer 2011 nars

Cosa dovrebbe avere una perfetta collezione make up per l’estate? Ovviamente le donne risponderebbero: il colore! Ed è proprio il colore il must per la bellissima collezione NARS per l’estate e che già evoca i lunghi aperitivi e le cene con amici in riva al mare. Potrete scegliere tra tantissime tonalità come il fucsia, blu, verde, azzurro, oro. Un trucco estivo e primaverile deve anche sottolineare l’abbronzatura e quello proposto da NARS ci riesce alla perfezione. Ovviamente avrete anche la garanzia di uno dei brand cosmetici più famosi e amati nel mondo.

Di che colore vi sentite oggi? Un giorno potrete giocare con l’azzurro mare per gli occhi degli ombretti a matita e il giorno dopo regalare alle vostre labbra un tocco fucsia? Che ne dite? Ricordate che il bello è anche giocare con il make up e questo lo potrete fare facilmente con i colori NARS.
 
Ecco tutti i prodotti che troverete nella linea:
 
Trio Eyeshadow ($45.00)
Cap Ferrat
Duo Eyeshadow ($33.00)
Dogon
Exotic Dance
Soft Touch Shadow Pencil ($24.00)
Queen
Lipgloss ($24.00)
Wonder
Velvet Matte Lip Pencil ($24.00)
Bolero
Pure Matte Lipstick ($25.00)
Carthage
Lipstick ($24.00)
Mayflower
Blush ($27.00)
Nail Lacquer ($17.00)
Ecume
Kismet

Parole di Francesca Bottini