Naracamicie sbarca in Medio Oriente

Naracamicie ha intenzione di ampliare in modo significativo la sua rete commerciale in India, in Iran e a Budapest, il 2010 ha visto sorgere molti store e tanti altri sono stati previsti per il 2011 e il 2012.

Naracamicie sbarca in Medio Oriente

Naracamicie intende consolidare la propria presenza in Medio Oriente con l’apertura di vari negozi nei centri più attivi dello shopping internazionale per dare una visibilità sempre maggiore ai propri prodotti. Naracamicie ha già inaugurato molti store nel 2010 ed annuncia anche le prossime aperture previste per il 2011, in Medio Oriente ma anche in Europa.

Una delle mete dello shopping da tenere sott’occhio è certamente l’Iran, ed in particolare la capitale Teheran che ad oggi è uno dei centri su cui investire per ampliare la propria rete commerciale. Naracamicie ha aperto uno store di 110 mq a Tabriz ed uno di 80 mq presso la galleria commerciale di Almas a Teheran, lo scorso ottobre è stato inaugurato il bellissimo monomarca di 90 mq a Jordan Street, una delle principali vie dello shopping della capitale iraniana.
 
Kuwait City, Tel Aviv ed Il Cairo sono i posti dove la griffe ha inaugurato le ultime boutique del 2010 e da dove ripartirà nel 2011 con altri due store.
 
Sono previste per il 2011 nuove aperture negli Emirati Arabi Uniti, ad aprile invece Naracamicie approderà anche nel Qatar con l’apertura di uno store di 60mq presso il Lagoona Mall, nella zona commerciale di Doha.
 
Tra il 2011 e il 2012 invece verranno aperti de negozi in India a Nuova Delhi e a Bombay. In Europa invece sono state inaugurate due nuove aperture a Budapest, una in Andrassy Strett, ed un’altra presso il centro commerciale Mammut, il più importante shopping center della città.

Parole di Serena Vasta