Napoli, madre di 3 bimbi sfrattata: uno è malato di leucemia

Dopo la morte del marito, avvenuta 7 anni fa, non è più riuscita a pagare le rate del mutuo. Per questo, la casa è stata pignorata e messa all'asta, e la famiglia ora vive in un limbo di paure e incertezze.

Napoli, madre di 3 bimbi sfrattata: uno è malato di leucemia

Foto: Pixabay

A Napoli, una madre di tre bimbi è stata sfrattata e si trova in una situazione drammatica. “Ho un figlio leucemico“, ha detto la donna, rimasta vedova 7 anni fa e senza più possibilità di sostenere il mutuo acceso per l’acquisto della casa.

Mamma di 3 bimbi sfrattata

7 anni fa ha perso il marito, ed è rimasta da sola ad affrontare una vita di sacrifici per tirare su una famiglia con tre figli.

Uno dei suoi bimbi ha la leucemia, diagnosticata 4 anni fa. Per la donna è scattato uno sfratto esecutivo, conseguente alla vendita dell’immobile pignorato e messo all’asta per insolvenza del mutuo.

Rimasta con i figli piccoli, non è più riuscita a pagare le rate necessarie al perfezionamento dell’acquisto della casa, su cui aveva investito le aspettative di un futuro stabile e sereno.

Ha ottenuto una proroga di due mesi, ma il 5 marzo dovrà lasciare la casa per sempre, due settimane prima del trapianto di midollo per il figlio.

Parole di Giovanna Tedde