Naomi Watts sempre più glamour, questa volta sceglie Calvin Klein e pumps Brian Atwood

Naomi Watts è stata immortalata con un bell'abito Calvin Klein dalla nuova collezione presentata alla recente New York Fashion Week P/E 2012. Chic ed eterea!

Naomi Watts sempre più glamour, questa volta sceglie Calvin Klein e pumps Brian Atwood

Naomi Watts è apparsa in splendida forma alla diciottesima edizione del Women in Hollywood organizzato da Elle Magazine, un evento annuale che premia le donne più importanti dello star system. L’attrice quarantatreenne ha indossato per l’occasione un bellissimo abito color nude dalla nuova collezione primavera estate 2012 di Calvin Klein che abbiamo ammirato alla recente New York Fashion Week P/E 2012. Non è un caso che l’attrice abbia scelto un abito della griffe americana, la Watts è da sempre una grande fan delle collezioni minimal-chic del direttore creativo di Calvin Klein, Francisco Costa.

le pumps Brian Atwood ai piedi di Naomi Watts
L’attrice ha completato il look con un paio di pumps firmate Brian Atwood, lo shoes designer preferito dalle celebrities americane. Le scarpe sono il modello “Follow Me” con un delizioso e super glamour cinturino in vita che poche possono permettersi, nel caso della Watts la scelta è più che giusta grazie alla sua caviglia sottile.
 
Un look davvero chic e molto sobrio inoltre non sembra anche a voi che Naomi Watts dimostri almeno dieci anni in meno?

Parole di Ilaria Galli