Naomi Campbell, problemi con i capelli?

Naomi Campbell ha gravissimi problemi con i suoi capelli, è stata fotografata a Mosca all'inagurazione di una boutique di pellicce di Bennis Basso con la parrucca che si spostava.

Naomi Campbell, problemi con i capelli?

Naomi Campbell ha problemi con i capelli e questo purtroppo sembra essere il tallone d’Achille della Venere Nera che in un’altra occasione mondana mostra l’imperante calvizia. Qualche giorno fa si trovava a Mosca, faceva da testimonial al designer Basso, la top model non si è accorta che quei capelli così dritti le ricadevano in maniera davvero poco naturale sul viso e che l’attaccatura dei capelli si spostava pericolosamente verso l’alto, i fotografi ovviamente non hanno perso tempo e queste imbarazzanti foto hanno fatto il giro per mondo.

Naomi Campbell ha partecipato in veste di madrina all’inaugurazione della nuova boutique di pellicce di Dennis Basso, certo gli animali che adesso in cielo e che Naomi indossa con disilvoltura staranno sogghinghiando nel vederla in queste condizioni, ed io devo dire che sogghigno pure un po’!
 

Inaugurare un negozio di pellicce mettendo in mostra la propria calvizie sembra quasi un paradosso, ma comunque
un po’ mi spiace per Naomi, qualcuno poteva anche avvertirla in modo che potesse sistemare la parrucca o i capelli finti con cui rimpolpa la chioma.
 

Ma ve lo siete chiesto perchè Naomi ha tutti questi problemi con i capelli? La colpa è delle extensions di cui ha fatto uso e abuso, questo peso in più sui bulbi dei capelli veri a cui sono attaccati quelli delle extensions ha fatto indebolire i capelli fino a farli cadere, ecco perchè è caldamente raccomandato di fare una pausa tra una extensions all’altra, proprio per evitare di distruggere le nostre chiome.
 

Parole di Serena Vasta