Di Eleonora Di Vincenzo | 4 Giugno 2023

Tutti i ritocchini estetici di Naomi Campbell (Instagram @naomi) - pourfemme.it
I fan di Naomi Campbell sono rimasti di stucco: avete notato com’è cambiata nel tempo? La trasformazione è incredibile, ecco il prima e il dopo.
Considerata la “Venere Nera” per la sua folgorante bellezza, la top model inglese ha fatto sognare intere generazioni. Oggi, all’età di 53 anni, la Campbell è ancora splendida e vanta una bellezza che farebbe girare la testa a chiunque. Eppure, nel corso degli anni, la celebre Naomi è cambiata parecchio. Avete visto i ritocchini estetici a cui si è sottoposta?
Con una bellezza come la sua è davvero difficile non farsi notare e la Campbell lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni la modella ha calcato le maggiori passerelle del mondo. La sua incredibile sensualità e il fascino da pantera le hanno fatto guadagnare il soprannome di “Venere Nera” con cui ormai è nota nel mondo della moda e non solo.
Oggi tutti conoscono Naomi non solo per il suo charme intramontabile ma anche per il segno che ha lasciato nel mondo dello show business. Appartenente alla schiera di modelle che hanno fatto sognare il mondo intero negli anni ’90, è una delle top più richieste ancora oggi. Eppure, negli anni l’artista inglese è cambiata parecchio e ormai appare ben diversa. Avete notato che differenza?
Naomi Campbell prima e dopo: tutti i ritocchini della top model
Di recente Naomi Campbell è apparsa al Festival di Cannes, dove ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo aspetto. Impossibile però non constatare alcuni cambiamenti nel viso della top, che rimane bellissima e conserva intatto il suo proverbiale fascino. Ai fan più attenti non sono di certo sfuggiti i ritocchini ai quali si è sottoposta e che riguardano principalmente il viso.

I cambiamenti di Naomi Campbell nel tempo (Ansa) – pourfemme.it
Sul web spopola un video che riassume i trattamenti estetici che la Campbell ha subito nel corso degli anni, partendo dal 2000 e arrivando fino ad oggi. Tra questi, spicca un incredibile cambiamento degli zigomi, che nel corso degli anni sono apparsi sempre più pronunciati. Sebbene i ritocchi siano sempre stati contenuti e molto naturali, questa volta la top model è apparsa ben diversa, tanto da sorprendere parecchio i suoi seguaci e non solo.
Difficile rimanere indifferenti di fronte al viso della bella Naomi, che appare molto più liscio e luminoso. Stando al video apparso su Tik Tok, sarebbe ricorsa al botox, dal momento che non appaiono segni evidenti di lifting sul viso. La Campbell, in ogni caso, rimane sempre splendida e sul red carpet di Cannes ha incantato tutti con un abito che mette in risalto tutta la sua bellezza.
Parole di Eleonora Di Vincenzo