Naomi Campbell incinta, sarà vero?

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall'estero, Naomi Campbell, la bellissima Venera Nera, sarebbe incinta, ma non solo a quanto pare sta anche per convolare a nozze con il suo Vladimir Doronin, non c'è ancora nessuna dichiarazione ufficiale!

7
Naomi Campbell sorridente

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’estero, Naomi Campbell, la bellissima Venera Nera, sarebbe incinta, non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale! Naomi Campbell fa coppia fissa già da un pò con il 47enne magnate russo Vladimir Doronin con il quale presto convolerà a nozze, che la bella Naomi si sia decisa a metter su famiglia? Un matrimonio, un bebè, non sembra neanche lei! Proprio qualche giorno fa Naomi Campbell ha fatto parlare di se per l’ennesima sfurriata ai danni di una giornalista dell’Abc le aveva chiesto se fosse vero che avesse ricevuto un diamante di sangue dall’ex dittatore della Liberia Charles Taylor.

A quanto pare Naomi Campbell è già da un pò che cerca una gravidanza, pare si sia sottoposta a delle cure per la fertilità, beh a quanto pare hanno funzionato, perchè dal freddo di Mosca ci giunge notizia che lei e Vadislav sono in attesa di un bebè.
 

Anche i fiori d’arancio per la bella Naomi che in un colpo solo sta rivoluzionando tutta la sua vita, si parla addirittura di “le nozze del secolo” e in un paese come la Russia, in cui il gossip è una novità assoluta, lei è la protagonista assoluta!
 

Vladimir Doronin è un imprenditore con un pedigree a tanti zeri, statura di un cowboy e gli occhi di ghiaccio, questo uomo che viene dal freddo è riuscito a far sciogliere il cuore della tormentata Naomi!
 

In attesa di ulteriori sviluppi facciamo gli auguri a Naomi !
 

Foto da:
www.prettythoughtsofahotchick.com
www.verycool.it
static.blogo.it
imstars.aufeminin.com
nuovosoldo.files.wordpress.com
images.movieplayer.it
thebosh.com

 

Parole di Serena Vasta