Nanopress sempre con te con Vodafone 360

Nanopress da oggi è anche sul vostro cellulare, non vi lasciamo mai... ed ovunque vi troviate potrete leggere i vostri blog preferiti, le news e tutti vostri articoli preferiti, vi basterà del cellulare adatto, al momento l'applicazione è disponibile per il cellulare Vodafone 360 Samsung H1 e a breve anche per quelli del Vodafone 360 Samsung M1.

Nanopress sempre con te con Vodafone 360

Nanopress da oggi è anche sul vostro cellulare, non vi lasciamo mai… ed ovunque vi troviate potrete leggere i vostri blog preferiti, le news e tutti vostri articoli preferiti, vi basterà del cellulare adatto, al momento l’applicazione è disponibile per il cellulare Vodafone 360 Samsung H1 e a breve anche per quelli del Vodafone 360 Samsung M1.

Nanopress fa parte del network tg|adv ed è la terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings), al momento il network comprende 40 blog tematici che ricoprono praticamente tutti gli argomenti, oltre al settore moda, e al mondo femminile di cui ci occupiamo quì su Pour Femme, c’è praticamente di tutto, dai programmi televisivi, a tutti i segreti informatici che possono renderci la vita più facile, ma anche mutui, motori ecc…
 

La navigazione dei blog Nanopress, anche dal cellulare, sarà semplice e intuitiva con un’interfaccia grafica funzionale ed essenziale con la possibilità di visitare anche le nostre fotogallery.
 

Alberto Gugliada, Chief di tg|adv ha dichiarato: “Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.
 

Paola Pellegrini, Chief Operating Officer di Trilud, fiera e soddisfatta ha aggiunto: “La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360. Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti“.
 

D’ora in poi potrò farvi anche da personal shopper quando occorre!
 

Parole di Serena Vasta