Nanopress porta il Tempo Libero su piattaforma Mobile con Vodafone

Le notizie sul tempo libero bisogna averle sempre a portata di mano. Capita sempre di avere del tempo a disposizione che vorremmo impiegare tenendoci aggiornate, giusto? Quindi ragazze diamo il benvenuto alla nuova piattaforma Mobile di Nanopress per Vodafone 360

Nanopress porta il Tempo Libero su piattaforma Mobile con Vodafone

Le notizie sul tempo libero bisogna averle sempre a portata di mano. Capita sempre di avere del tempo a disposizione che vorremmo impiegare tenendoci aggiornate, giusto? Quindi ragazze diamo il benvenuto alla nuova piattaforma Mobile di Nanopress per Vodafone 360.

23 applicazioni permetteranno di leggere le ultime notizie, guardare le immagini e cercare gli articoli seguendo i propri gusti e le proprie esigenze direttamente sui cellulari con piattaforma Vodafone 360. E’ il nuovo progetto che coinvolge Nanopress che, con nostra grande soddisfazione, è la terza fonte di news online in Italia (fonte Nielsen Netratings). Le notizie dell’intero network saranno aggiorante in tempo reale suddivise per categorie con articoli e fotogallery. 
 

La grafica sarà molto semplice per garantire una fruizione lineare ed ottimale del servizio, il lettore visualizzerà sul display del proprio cellulare delle icone e un menù rapido che lo guiderà nel mondo di Nanopress, che si sta posizionando sul mercato come un reale sostituto dei media tradizionali per un’informazione ad ampio raggio, forte della propria indipendenza e dell’expertise garantita trattando argomenti specifici mantenendo un elevato livello nei contenuti proposti. Tutti i clienti possono usufruire dei benefici Vodafone 360 e delle applicazioni Nanopress gia’ sul modello Vodafone 360 Samsung H1 e in futuro anche sul Vodafone 360 Samsung M1
 

“La partnership con Vodafone ci ha consentito di essere presenti in anteprima con il nostro network Nanopress su Vodafone 360″ dichiara Paola Pellegrini Chief Operating Officer di Trilud ” Nanopress è la prima fonte alternativa di informazione disponibile gratuitamente sul nuovo cellulare. Facile da utilizzare mostra immediatamente un abstract della notizia più recente con l’immagine relativa. Inoltre è possibile leggere tutti gli articoli presenti anche sul web suddivisi per categoria e corredati da gallery di immagini a tutto schermo. E’ disponibile anche la funzione “Cerca” per trovare subito quello che interessa agli utenti.” 
 

Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, concessionaria che si occupa della raccolta pubblicitaria di Nanopress, aggiunge: ”Questa partnership con Vodafone è un’ulteriore prova della nostra filosofia di non convenzionalità, conferma l’altissimo livello dei nostri contenuti e rappresenta un’opportunità imperdibile per i nostri investitori. Nanopress è un circuito di veri e propri innovativi giornali online aggiornati quotidianamente, un nuovo modello sociale oltre che un indiscusso nuovo mezzo di espressione.”

Parole di Assunta Corbo