Nakefit, le solette adesive per camminare scalzi: addio infradito

Addio infradito, arrivano le Nakefit, le solette adesive che danno l’impressione di camminare scalzi! L’invenzione del tutto made in Italy sta letteralmente spopolando, le “scarpe non scarpe” sono il trend dell’estate, ma cosa sono le Nakefit, come si applicano e quando indossarle? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle Nakefit

Nakefit, le solette adesive per camminare scalzi: addio infradito

Addio infradito, arrivano le solette adesive Nakefit per camminare scalzi. Sono loro le calzature must have dell’estate, creazioni del tutto made in Italy che stanno già spopolando in rete e stanno riscuotendo un grande successo. Pensate per camminare su qualsiasi superficie senza essere viste, le Nakefit sono gli accessori del momento, modelli che non possiamo definire scarpe ma che stupiscono per la loro originalità e praticità, facili da mettere in valigia e portare con noi in vacanza. Scopriamo tutti i dettagli sulle Nakefit.

Cosa sono le Nakefit?

suole nakefit

In tanti si chiedono cosa sono le Nakefit e il video ve lo spiega molto bene. In estate tutte noi sentiamo la necessità di indossare scarpe comode ma soprattutto poco coprenti per affrontare le alte temperature, e se in passato erano sandali e infradito i nostri migliori alleati durante la stagione calda, le cose ora stanno per cambiare.
Arriva Nakefit, la “scarpa non scarpa” che permette di camminare su ogni superficie: “Abbiamo inventato Nakefit per mantenere i tuoi piedi protetti in maniera efficace e aiutarli a sostenere contemporaneamente tutte le cose incredibili che possono fare. Nakefit è progettato e prodotto in Italia senza danneggiare la gente, gli animali o l’ambiente”, queste le parole con cui la start up italiana che ha inventato i modelli descrive le sue innovative creazioni.
Ma come funzionano le suole adesive Nakefit? Si applicano direttamente sulla pianta del piede e da subito adesiscono in maniera perfetta, garantendo comfort e ampia possibilità di movimento.

Quando indossare le suole Nakefit?

suole donna nakefit

Le suole adesive Nakefit sono adatte per camminare su ogni tipo di suolo, si tratta infatti di prodotti molto elastici nella struttura dotati di suola antiscivolo e sono anche resistenti all’acqua, ai tagli e al calore, tutte caratteristiche che li rendono perfetti per affrontare ogni tipo di sfida.
Dove indossare le Nakefit allora? Cominciate mettendole nella valigia per le vacanze. Le Nakefit possono infatti diventare le sostitute ideali di infradito e ciabattine da spiaggia, per la loro struttura sono perfettamente in grado di proteggere i piedi da scottature dovute alla sabbia bollente o dal fastidio di camminare su scogli e ciottoli.
Le suole Nakefit proteggono bene il piede dai batteri e dalle infezioni, per questo potrete tranquillamente metterle per camminare a bordo piscina o per entrare in una vasca idromassaggio, ma anche per fare la doccia in palestra o per fare una sauna. Insomma, le possibilità sono tantissime.

Trovate le Nakefit in vendita su kickstarter, che cosa aspettate?
[npleggi id=”55323″ testo=”Sandali Primavera/Estate 2017, tutte le tendenze da non perdere”]