Nail art patriottica per Eugenie al Giubileo della Regina [FOTO]

Ha sfoggiato un’originale Nail art patriottica Eugenie al Giubileo della Regina: la principessa ha infatti dipinto sulle sue unghie la bandiera inglese.

Nail art patriottica per Eugenie al Giubileo della Regina [FOTO]

Chissà se anche la Regina avrà apprezzato la nail art della nipote, la principessa Eugenie, sfoggiata per il Giubileo della Regina. La giovane Eugenie ha infatti attirato gli sguardi di tutti con unghie decisamente originali con la Union Jack inglese. Forse una scelta poco regale ma che dimostra l’originalità della giovane e anche l’attaccamento alla sua patria. Che ne dite? Vi piace questa scelta coraggiosa o credete che Eugenie abbia esagerato e che questa nail art non fosse adatta ad un evento del genere?

Le unghie della principessa era state tutte dipinte come la bandiera inglese, la famosa e amatissima Union Jack. Anche da lontano era impossibile non notare il bianco, il blu e il rosso che sono i colori tipici della bandiera inglese.

Ovviamente replicare questa nail art non è certamente un gioco da ragazzi: il consiglio quindi è quello di rivolgervi ad un’estetista esperta. Non sarebbe infatti facilissimo provare con il fai da te anche se esistono dei nail patch da applicare alle unghie che ripropongono tantissimi disegni oltre che le bandiere più famose del mondo.

Eugenie ha abbinato la sua originale nail art ad un abito a quadretti bianchi e neri con immancabile cappellino d’ordinanza. Forse non sarà elegante come Kate Middleton ma di sicuro si merita un applauso per il coraggio!

Grandi protagoniste si festeggiamenti ufficiali del Giubileo di Diamante della Regina sono infatti state la stessa Eugenie, con la sua nail art e la sempre elegantissima Kate Middleton. Voi chi preferite?