Nail art, le pazze unghie di Rihanna

Kimmie, come ha incontrato per la prima volta in occasione dei Grammy Awards nel 2007. È stato allora che le mostro Minx mentre stava girando il videoclip di 'Rehab' e decise di provare il modello 'Silver Lightning' (che abbiamo nella galleria) perché era complementare al suo guardaroba.

Nail art, le pazze unghie di Rihanna

È una delle artiste più eclettiche della musica contemporanea e sfoggia sempre un look aggressivo e sensuale. Ho raccolto questo foto dal sito Msn.com (che ringrazio) perché davvero ci permette di osservare quali opere d’arte siano diventate le unghie di Rihanna. Sono state realizzate dalla manicurista personale Kimmie Kyees (anche le foto sono sue) e ha utilizzato la tecnica della nail art Minx, di cui abbiamo già parlato in precedenza e abbiamo visto che sono tantissime le donne dello spettacolo pazze di questo trattamento.
Kimmie, come ha incontrato per la prima volta in occasione dei Grammy Awards nel 2007. È stato allora che le mostro Minx mentre stava girando il videoclip di ‘Rehab’ e decise di provare il modello ‘Silver Lightning‘ (che abbiamo nella galleria) perché era complementare al suo guardaroba.
 
Da allora si innamorò di questo stile. Se notate la cantante usa prevalentemente colori metallici, ma anche immagini stravaganti come le MInx dedicate a Obama. Richiede spesso stili personalizzati, ma in generale chiede sempre di ritrarre ciò che ama, come appunto Betty Boop o le ‘Bob Marley Rasta Nails’.
 
Foto di Kimmie Kyees tratte da Msn.com