Nail art animalier: per unghie grintose e perfette [FOTO]

Nail art animalier: per unghie grintose e perfette vi suggeriamo come realizzare un beauty look di carattere. Continuate a seguirci per scoprirlo!

Nail art animalier: per unghie grintose e perfette [FOTO]

Nail art animalier: per unghie grintose e perfette. Avete voglia di un beauty look di carattere, che si abbini perfettamente ai vostri abiti originali? Se volete sfoggiare una manicure audace e allo stesso tempo molto graziosa, i motivi leopardati, maculati e zebrati, sono proprio quelli che state cercando! Le nail art animalier vi consentono di rendere super glamour le vostre unghie. Sono perfette sia per un look estremamente chic, ideale per party esclusivi, sia per sfoggiare una manicure sbarazzina e multicolore anche di giorno! Se volete cambiare l’aspetto delle unghie e renderle più allegre e accattivanti, continuate a seguirci!

Come realizzare la nail art animalier

Nail art animalier maculato minimale

Una delle maggiori tendenze del 2014 è proprio la versione animalier della manicure. Se non volete passare inosservate le nail art animalier sono un fedele alleato dei vostri look. E le possibilità di disegno sono davvero infinite. Le unghie zebrate e leopardate possono essere declinate nei colori più classici per questo motivo decorativo, ossia quelli reali dell’animalier oppure realizzate con striature black & white. Sarà perfetta come decorazione delle unghie per la Primavera/Estate 2014! Vediamo come realizzare una semplice nail art animalier. Procuratevi tre smalti di colore differente (dorato, marrone e nero). Con la nuance più scura iniziate a creare la base della vostra unghia. Appena sarà asciugata, disegnate le macchie del leopardo, usando un pennellino dalla punta molto sottile che avrete precedentemente immerso negli smalti scuri. Realizzate prima delle “C” su tutta l’unghia, lasciando che tra l’una e l’altra vi sia un po’ di spazio. Al centro delle due lettere disegnate un puntino e il gioco è fatto!

Nail art e abbinamenti

Nail art animalier zebrate colorate

Ma perché non osare? Liberate la fantasia e scegliete gli abbinamenti cromatici che preferite! Potete realizzarle anche in versione multicolore, avvicinando il turchese al blu, il verde al nero, il marrone al rosa. Potete creare persino delle macchie di colore su una base uniforme aranciata. Per un beauty look perfetto per l’estate, disegnate striature colorate solo su alcune dell vostre unghie, dipingendone solo una o due per ogni mano, e scegliete poi una nuance brillante per le altre. Questo tipo di decorazione è perfetta anche per la decorazione unghie corte. Il risultato sarà certamente molto particolare e per alcune di voi potrebbero apparire persino esagerate, quando non di cattivo gusto. Per tale motivo, è bene non eccedere nell’abbigliamento; se avete le unghie leopardate, richiamate il disegno con gli accessori o, in alternativa, con una gonna o la maglia: evitate però l’effetto “panterona”. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery dove troverete tante idee per rendere glamour le vostre unghie con la nail art animalier! Allora, cosa aspettate? Unghie maculate, a macchia di leopardo o zebrate? Consultatela e fateci sapere quale preferite!
[vedianche type=”battle” id=”30511″]

Parole di Palma Salvemini